Ho detto addio a FireFox

Tutta l'informatica

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda cip060 » sab apr 24, 2010 7:01 pm

VISTA?????????? :sbam: :sbam: :sbam: '''ma istallati seven va che e'una favola vista fa schifo
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda Allanon » sab apr 24, 2010 7:33 pm

Hai ragione, ma 7 originale costa un fottio di soldi... e su questa macchina mi serve originale :ride:
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda MacGyverPPC » sab apr 24, 2010 7:38 pm

Seven non c'entra!
Chiariti i fatti... vi annuncio che lo scherzo lo fa parecchie volte anche a me(Win7),CPU che rimane occupata,rallentamento scrolling,e devo terminare il processo dal TaskManager.
Tutto ciò accade da quando ho segnalato la pubblicità in Flash(saranno più di due mesi ormai?) che inizia a fare le fiamme ,su quei giochi online pubblicizzati.
Io non li vedo ,ma scommetto che quando vi accade è colpa di quelli!
E anche a me su alcuni siti mi si chiude FireFox da solo,poi si riapre e devo chiuderli o manualmente,o evitare che li riapra dopo la "chiusura errata"!
Non sono sicuro al 100%...ma penso che diversi problemi che intaccano FF derivino dal server che ospita il Forum... e comunque ,si,era meglio la vecchia versione. :mah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10873
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda Kyle » sab apr 24, 2010 7:51 pm

NubeCheCorre ha scritto:@Kyle

solo una piccola nota :felice:, non esistono gli addii ma solo gli arrivederci :ammicca:


Hai ragione :annu:

Cmq oggi nessun problema con Chrome :felice:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda Amiga Supremo » sab apr 24, 2010 8:06 pm

Allanon ha scritto:su questa macchina mi serve originale :ride:

Su tutte le macchine dovrebbe essere così. :ammicca:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8388
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda Amiga Supremo » sab apr 24, 2010 8:09 pm

Kyle ha scritto:Spero che FF su Amiga si comporti meglio a livello di compatibilità (anche se sarà una strada molto lunga)

:riflette:
Comunque per il momento io lo utilizzo soltanto sul XO.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8388
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda NubeCheCorre » sab apr 24, 2010 8:54 pm

scusami cosa vuol dire XO?
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda Classic Amiga Man » sab apr 24, 2010 9:07 pm

Executive Officer

Immagine
Col.Saul Tigh
Battlestar Galactica
Ultima modifica di Classic Amiga Man il sab apr 24, 2010 9:16 pm, modificato 1 volta in totale.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Avatar utente
Classic Amiga Man

Supremo
 
Messaggi: 3004
Iscritto il: dom gen 02, 2005 5:41 pm
Località: Bassano del Grappa

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda NubeCheCorre » sab apr 24, 2010 9:10 pm

:ahah:

OT
L'ho vista tutta la serie e' bellissima :felice:
/OT
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda Amiga Supremo » sab apr 24, 2010 9:48 pm

NubeCheCorre ha scritto:scusami cosa vuol dire XO?

Si tratta del laptop del progetto OLPC, per i bambini dei Paesi in via di sviluppo:
http://www.olpc-italia.org/laptop.htm
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8388
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda ArcadeHeart » sab apr 24, 2010 10:14 pm

Il problema risiede nei vari plug-in che avete installato, sicuramente qualcuno va in conflitto con qualche altro, a me per esempio FF va tranquillo come una roccia, non ho avuto alcun crash.
Provate a disinstallare i vari plugin e vedrete che le cose miglioreranno :ammicca:
Mac Mini 1.25 / 512 Mb / 100 Gb / MorphOS 2.7 + OSX Tiger
Sam Flex 800 / 1 GB / 500 GB / Amiga OS 4.1 update 5
Amiga 1200 KS3.1+ M-Tec T1230LC 4Mb + CF IDE 4Gb + Pcmcia Wireless + CD-Rom
Amiga 4000 (da riparare), Amiga 2000 (da ripulire)
Amiga CDTV, Amiga CD32, Amiga 600
Amiga 500 + 512Kb + 2 floppy drive esterni
Commodore 64 + Commodore 64C + C64SD + 2 datasette + Floppy drive Vic1541
Avatar utente
ArcadeHeart

Maestro
 
Messaggi: 578
Iscritto il: ven ott 03, 2008 4:39 pm
Località: Roma

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda MazinKaesar » sab apr 24, 2010 10:30 pm

NubeCheCorre ha scritto::ahah:

OT
L'ho vista tutta la serie e' bellissima :felice:
/OT


OT
A me non è piaciuto il finale, poi ne parliamo sul nuovo Akropolix
/OT
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MazinKaesar

Supporter!!
 
Messaggi: 4031
Iscritto il: sab set 18, 2004 8:43 pm
Località: Modena

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda Raffaele » dom apr 25, 2010 1:34 am

TheKaneB ha scritto:Già, anch'io ho lasciato firefox per lo stesso motivo... troppi problemi.

Attualmente uso Opera e lascio Firefox (la 3.7 alpha) solo per quei pochi siti che fanno "incartare" opera. Beh, nessuno è perfetto :D


The KaneB, visto che mi sembri una persona esperta e con la testa a posto vorrei farti questa domanda.

Ho fatto l'update a Opera 10.51 ma questa versione mi carica tutti i tipi di immagini tranne quando vado su PIXIV ( http://www.pixiv.net )...

Lì su quel sito mi carica tranquillamente le immagini gif animate ed alcune miniature di avatar, ma ad esempio non mi carica il MIO Avatar e neanche le miniature delle jpeg, e le Jpeg stesse... Sia che queste siano a grandezza ingrandita (click del mouse sulla miniatura), sia a grandezza TOTALE, cioé alle dimensioni originali a cui è stata postata l'immagine (click del mouse dato sull'immagine a grandezza normale) non me le vuole caricare in nessun modo...

Mi dice all'atto del caricamento quanti elementi grafici da caricare ci sono nella pagina, (esempio 44 elementi) ma poi dopo averne caricati solo alcuni (tipo le Gif animate, come ti ho detto 1/44, 2/44, 3/44 eccetera) si ferma come se avesse finito il suo lavoro in pace e resetta il counter (portandolo a 0/0) anche se poi alla fine non ha fatto nulla realmente.

Al posto delle immagini ci sono solo i riquadri vuoti che riportano il "titoletto" dell'immagine dato dall'autore che ha postato il disegno (titoletto in giapponese ovviamente), ma i riquadri sono inesorabilmente vuoti.

E son sicuro (all'inizio perlomeno) di non aver dato settaggi strani individuali per quel sito...
In seguito ho provato e riprovato a cambare i settaggi apposta per quel sito una volta che ho visto che mancavano le immagini, ma niente.

Dato che sono utente registrato di PIXIV e non posso vedere le immagini dei miei contatti (gli altri disegnatori), e neppure far vedere ai miei amici a casa mia la pagina con Opera, che trovo assai meglio di quella ciofeca di Internet Exploder la cosa mi risulta abbastanza irritante...

Qualche suggerimento su come rimediare a questo comportamento anomalo di Opera o mi consigli di postare il problema sul sito segnalazioni problemi di Opera perché tu non hai nessun suggerimento rapido a portata di mano per risolvere la situazione?
Que viva Amiga! :ammicca:
Avatar utente
Raffaele

Supremo
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: dom mag 22, 2005 1:01 pm
Località: Qualche volta qui, qualche volta su altri siti

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda Allanon » dom apr 25, 2010 10:53 am

Amiga Supremo ha scritto:
Allanon ha scritto:su questa macchina mi serve originale :ride:

Su tutte le macchine dovrebbe essere così. :ammicca:


Hai perfettamente ragione, Vista l'ho trovato già installato nel notebook... pensa se lo avessi acquistato: a quest'ora sarei a Redmond con un megafono in mano ed un centinaio di cassette di pomodori marci pronti per essere lanciati!
:ride:

Per la prima volta (almeno per me) credo che 7 meriti di essere acquistato originale, ma Vista... per carità... :riflette:
Avatar utente
Allanon

Eroe
 
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 12, 2006 11:32 am
Località: Grosseto

Re: Ho detto addio a FireFox

Messaggioda NubeCheCorre » dom apr 25, 2010 11:29 am

Quoto, seven e' di gran lunga superiore e qui si comporta benissimo con un P4 3.2GigaHertz e 2Giga di Ram DDR2 :felice:
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron