Ora cosa fai? di cosa ti occupi? lavori?
Che domande! Fa parte del fantastico, mitico, fighissimo team dell'Ikir Sector
http://www.iksnet.it/staff.php

samo79 ha scritto:Beh io l'ho giocato su UAE quindi con tutte le restrizione del caso (brrr...a fare anche una piccola critica a programmatori di questo calibro mi sento male![]()
) comunque la giocabilità mi sembrava un po' limitata, alla Body Blows diciamo.....cmq ci ho giocato una ventina di minuti, è solo un impressione
Cmq spero che uscirà una versione per AmigaOne/OS4, dopo l'idea di rimastrerizzare per A1 alcuni giochi, questo mi sembra fra i primi della lista !
Ciao
RKY ha scritto:Davveroooooo !??!?!
Complimenti ragazzo... ma che fine avete fatto!?
Di cosa ti sei occupato su FS!? A me il gioco mi è piaciuto molto, le due versioni sono molto curate e a mio parere avete sfruttato molto bene A500 e A1200.. mi chiedevo come mai la versione AGA non avesse il pavimento prospettico... ehm.. ho un sacco di domande!!! Scusami!
Mi è piaciuto molto anche Black Viper... racconti qualcosa anche su questo bel gioco? Ce lo fai Tekken 3 su Amy?!?!??!??!? Arghh...!!!
NubeCheCorre ha scritto:@Elter
Guarda non sapevo che facevi parte della lightshock software.. sono svenuto per terra..![]()
NubeCheCorre ha scritto:Io adoro i picchiaduro e ho speso milioni nei picchiaduro 2d della neo geo casa che credo tu conosca bene visto lo stile di Fighting Spirit!
E mi son sempre chiesto.. Come mai su megadrive che usa un 68000 Street Fighter gira e su amiga no?? come mai visto che anche la neo geo usa un 68000 e i picchiaduro fanno spavento ??
Grazie per averci regalato questo giocone che ho giocato in versione aga ed e' un mostro !!!
NubeCheCorre ha scritto:Piccolo neoperche' il gioco e' stato commercializzato solo all' estero e non qui in italia ??
Non ho mai trovato nessuna versione del gioco originale purtroppo io son cultore dei 2d e dei giochi originali ma quello aihme' non l'ho mai trovato...
Sapevo che doveva distribuirlo in italia la DB-Line ma che poi ha fatto marcia indietro e' vero ??![]()
NubeCheCorre ha scritto:Un' altra cosa sto cercando la versione originale per cd 32 non e' che te ne e' avanzata una copia e puoi vendermela ?? o almeno dirmi dove posso trovarla ?? Ho letto che ha una intro piu' bella e delle colonne sonore micidiali !!!![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:Scusa il lungo messaggio ma quando ho l' onore di conoscere un programmatore che ha fatto uno dei piu bei picchiaduro per amiga picchio per terra !!!
Pensa che io ricordo ancora l' anteprima del gioco su TGM quando ancora non si chiamava Fighting Spirit !!!![]()
The Elter ha scritto:
Come faccio a saperlo?
Sono uno dei quattro amici al bar che a suo tempo fondò la Light Shock Software.
The Elter ha scritto:Il pavimento prospettico fu scartato perché rispetto all'effetto simpatico il degrado di prestazioni e tutte le complicazioni di codice che implicava non ne valeva la pena!
NubeCheCorre ha scritto:E mi son sempre chiesto.. Come mai su megadrive che usa un 68000 Street Fighter gira e su amiga no?? come mai visto che anche la neo geo usa un 68000 e i picchiaduro fanno spavento ??
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti