Recensione in arrivo...

Tutta l'informatica

Recensione in arrivo...

Messaggioda JohnOne » ven gen 02, 2004 2:48 pm

Volevo comunicarvi che sono all'opera per la prima parte di luuuuuuuuuunga recensione sulla XBOX e sulle sue funzionalita'.
Questa prima parte riguarda gli aspetti tecnici della console di Microsoft e sono sicuro che ci saranno molte soprese per tutti.

Conto di informarvi sullo svilluppo della rencesione, cosi' da tenere alta la curiosita', anche in quelli che non sono interessati alla XBOX! :ride:
JohnOne

Messaggioda ikir » ven gen 02, 2004 4:10 pm

Sono sintonizzato.
ikir

Admin

Messaggioda RKY » ven gen 02, 2004 6:18 pm

Se può servire ne preparo una sulla PS2, più che altro perchè ho quella!
RKY

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » ven gen 02, 2004 7:38 pm

RKY ha scritto:Se può servire ne preparo una sulla PS2, più che altro perchè ho quella!

Brutta cosa la ps2!
Cmq JohnOne se guardi nella sezione consolles....ci sono altre discussioni sull'x-box! potrebbero interessarti! :ammicca:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda JohnOne » ven gen 02, 2004 8:57 pm

-TURRICAN- ha scritto:Brutta cosa la ps2!
Cmq JohnOne se guardi nella sezione consolles....ci sono altre discussioni sull'x-box! potrebbero interessarti! :ammicca:

Gia' viste, gia' viste! :ride:

Biscottino? Al volo! Bravo TurriCAN!
Ma che bel cucciolo che ho! :eheh:
JohnOne

Messaggioda -TURRICAN- » ven gen 02, 2004 9:42 pm

JohnOne ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:Brutta cosa la ps2!

Gia' viste, gia' viste! :ride:

Biscottino? Al volo! Bravo TurriCAN!
Ma che bel cucciolo che ho! :eheh:

AHHAAH!! :ahah: :ahah:
Che STRONZO! :ahah: :ahah: :ahah:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda Joe » ven gen 02, 2004 10:01 pm

Scusate ma a che servono delle recensioni di console uscite quasi 2 anni fa? Magari fatene su qualche nuovo gioco, oppure sul servizio Xbox Live.
:riflette:
Joe

Maestro

Messaggioda JohnOne » ven gen 02, 2004 10:12 pm

Allora, ho terminato le seguenti analisi: prefazione, elenco caratteristiche, introduzione, prespettiva sulla piattaforma, CPU, GPU e sue componenti, DirectX e OpenGL, APU, cavi e modalita' video e audio, DVD e giochi, hard disk.
Mi mancano per una analisi completa sulla piattaforma: joypad e memory card, porte e connessioni, ethernet e XBOX Live (solo di sfuggita), software.
Conto di finire questa notte per poi mandarla ad Ikir per il suo imprimatur: non vorrei fare troppi complimenti a Microsoft! :ahah:
JohnOne

Messaggioda JohnOne » ven gen 02, 2004 10:24 pm

Joe ha scritto:Scusate ma a che servono delle recensioni di console uscite quasi 2 anni fa? Magari fatene su qualche nuovo gioco, oppure sul servizio Xbox Live. :riflette:

Semplicemente perche' quella che ho io e' la XBOX 1.5, non la XBOX 1.0! :felice:
Ha un hard disk piu' grande, un lettore DVD piu' veloce, un software piu' aggiornato e altro ritocchino.
Tra le due revisioni ci sono altre: 1.2, 1.3, sempre che non ci siano altre.

Secondo te non si dovrebbe recensire un nuovo iBook 12" G4 800MHz perche' e' basato sul vecchio PowerBook 12" G4 867MHz?
E poi, non ho visto recensioni della XBOX su questo sito, come non ce ne sono della PS2. :felice:
Sarebbe bello un giorno vedersi con le console al seguito e lo stesso gioco per entrambe e provarle.
JohnOne

Messaggioda Joe » sab gen 03, 2004 2:11 am

JohnOne ha scritto:
Joe ha scritto:Scusate ma a che servono delle recensioni di console uscite quasi 2 anni fa? Magari fatene su qualche nuovo gioco, oppure sul servizio Xbox Live. :riflette:

Semplicemente perche' quella che ho io e' la XBOX 1.5, non la XBOX 1.0! :felice:
Ha un hard disk piu' grande, un lettore DVD piu' veloce, un software piu' aggiornato e altro ritocchino.
Tra le due revisioni ci sono altre: 1.2, 1.3, sempre che non ci siano altre.

Secondo te non si dovrebbe recensire un nuovo iBook 12" G4 800MHz perche' e' basato sul vecchio PowerBook 12" G4 867MHz?
E poi, non ho visto recensioni della XBOX su questo sito, come non ce ne sono della PS2. :felice:
Sarebbe bello un giorno vedersi con le console al seguito e lo stesso gioco per entrambe e provarle.

Capisco, è quella che ho anch'io dato che l'abbiamo presa nello stesso periodo. In bocca al lupo!
Joe

Maestro

Messaggioda JohnOne » sab gen 03, 2004 4:21 am

ZIO KEN IL GUERRIERO!!!

Avevo finito la recensione! Era perfetta, bellissima!
Stavo cercando con IE i link corretti di un paio di siti da cui ho tratto informazioni, poi da comunicare ad Ikir perche' li inserisca a pie' della recensione.
E che fa' IE? SI PIANTA!!!!! E non pago mi provoca un allucinante crash della memoria (Mac OS 9 non ha la memoria protetta a differenza di Mac OS X), cosi' non piu' in grado di smuovere il cursore MANCO DI UN PIXEL!!!!!

Lodando Gesu', avevo salvato la recensione, ma non fino alla fine, cosi' ora devo riscrevere tutta la descrizione sul software e le conclusioni! Ed ovviamente devo ancora trovare quegli stracazzo di link corretti!!!!!

GRRR!!!!! IO ODIO MICROSOFT!!!!! E LE HO PURE DATO SOLDI, MANNAGGIA A ME!!!!!
E GUAI A CHI RIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
JohnOne

Messaggioda sHaDy » sab gen 03, 2004 11:19 am

Chi ride? Io rido? LOL :ahah: :ahah:

Comunque io in genere mi interesso di tutto ciò che è tecnologico quindi grande JohnOne, leggerò la tua opera con interesse :annu:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » sab gen 03, 2004 4:26 pm

JohnOne ha scritto:ZIO KEN IL GUERRIERO!!!

HEY..LASCIA STARE MIO F.R.A.T.E.L.L.O. !!!

JohnOne ha scritto:Lodando Gesu', avevo salvato la recensione, ma non fino alla fine, cosi' ora devo riscrevere tutta la descrizione sul software e le conclusioni! Ed ovviamente devo ancora trovare quegli stracazzo di link corretti!!!!!

EH..pensa un po' che culo!!!! :scherza:

JohnOne ha scritto:GRRR!!!!! IO ODIO MICROSOFT!!!!! E LE HO PURE DATO SOLDI, MANNAGGIA A ME!!!!!
E GUAI A CHI RIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ahah: Prima o poi tutti quanti sbagliano nella vita..io invece non ho dato alla Microzozz manco na' lira! :ride:
Volante Microzozz force feedback(uno dei pochi prodotti VERAMENTE BELLI!) regalatomi,..ho sempre usato Microzozz os crackati e copiati.. :ride:

sHaDy ha scritto:Chi ride? Io rido? LOL :ahah: :ahah:

Comunque io in genere mi interesso di tutto ciò che è tecnologico quindi grande JohnOne, leggerò la tua opera con interesse :annu:

Si'..anch'io..quindi vedi di mouverti JohnOne! :annu: :eheh:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda JohnOne » sab gen 03, 2004 10:53 pm

-TURRICAN- ha scritto:

Finita! L'ho inviata a Ikir per l'imprimatur!
Non vorrei mai essere stato troppo complimentoso con Microsoft! :ahah:
JohnOne

Messaggioda sHaDy » sab gen 03, 2004 11:08 pm

JohnOne ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:

Finita! L'ho inviata a Ikir per l'imprimatur!
Non vorrei mai essere stato troppo complimentoso con Microsoft! :ahah:

Non sia mai :ahah: :ahah:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Prossimo

Torna a Tecnologia, internet, coding