Cloni alla EyeOfBeholder e Doungeon master??.

Tutta l'informatica

Messaggioda Danyblu » mar apr 10, 2007 11:21 pm

Bè dai mi spiace che non funzionino, ma sopratutto quello che non capisco è come mai si ostinino ad ottimizzare o fare porting in AGA di giochi gia usciti su Amiga classic.
Quello che voglio dire è che avrebbe piu' senso fare un Porting di Eye of Beholder III che non è mai uscito per Amiga, allora si che avrebbe senso.
Mi piacebbe che su Sam qualcuno con le palle faccia dei porting seri.
Non chiedo Gdr o altro...tanto non avrebbe senso siccome per adesso se voglio giocare prendo il Pc e basta. Anche se un porting di qualche Classico farebbe sempre piacere e amplierebbe il quasi nullo palco di Entertaintment ad esempio avventure del calibro di Syberia o SimCity4 che a distanza di anni fa sempre piacere rigiocarci come il primo su Amiga. :riflette:

Ps: Anche se su Amiga baravo con il Codice Found :ahah: 10000$...
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » mer apr 11, 2007 12:05 am

Danyblu ha scritto:Bè dai mi spiace che non funzionino, ma sopratutto quello che non capisco è come mai si ostinino ad ottimizzare o fare porting in AGA di giochi gia usciti su Amiga classic.

Taci infedele o il mio amico ti viene a far visita una notte di queste!

Immagine

Cmq, hai ragione per il porting di EOB3... anche se non era gran che a quanto ricordo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding