Wii60

Tutta l'informatica

Wii60

Messaggioda MazinKaesar » dom lug 16, 2006 10:21 am

Dopo la dichiarazione di Peter Moore che ha detto che acquistando un Wii e un xbox360 si spenderebbe quanto una ps3 e si avrebbero due console next gen, è nato un vero e prorio moviemnto via inrtenet di utenti che rpomettono di fare questo: comprare un wii e un xbox360 e boicottare Sony. Sui siti www.wii60.com e wii60.org i fan si scatentano in fotomontaggi e artcoli ironici pro alleanza Nintento-MS e denogrando la grande S.

Immagine

Personalmente la trovo un'idea stupida, anche perchè a me piacciono i videogiochi in se, non la piattaforma su cui girano. HO una Ps2 solo perchè ci trovo tutti i giochi che mi soddisfano e ho preso un GC solo perchè costava 70 euro NUOVO e ho solo pochi giochi (Resident Evil Rebirth, 0, 2, 3, Code Veronica, 4 + Eternal Darkness e SUper Robot Wars); analogamente prenderò una Ps3 e magari un'altra console quando scenderanno di prezzo (e penso che all'uscita dellaPS3 l'Xobx360 calerà di almeno 50 euro, sei mesi ancora dopo, la venderanno a prezzo stracciato e quella sarebbe una buona occasione!!! Il wii? Beh, è solo un GC modificato, se si potesse modificare il mio risparmierei 'sti soldini, oppure potrei vendere il GC e prendere il Wii che ha piena compatibilità ... vedremo, abche perchè se il GC l'hop preso a 70 euro, a quanto lo devo vednere? 20? Mi sa che come questa generazione ho saltato xbox, la prossima salterò wii!!).
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ikir » lun lug 17, 2006 9:05 pm

Io sono interessato sia a Wii che a PS3. Per motivi diversi.

Se penso a CELL.... :skull:
ikir

Admin

Messaggioda cip060 » mar ago 22, 2006 10:46 pm

anche io penso gia'a wi e presto sara' nelle mie mani
con il suo innovativo controller fara'la rivoluzione delle macchine da gioco infatti si chimava revolution
cip060

Leggenda

Messaggioda riko » dom ago 27, 2006 6:22 pm

-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda MazinKaesar » mar ago 29, 2006 8:05 pm

cip060 ha scritto:anche io penso gia'a wi e presto sara' nelle mie mani
con il suo innovativo controller fara'la rivoluzione delle macchine da gioco infatti si chimava revolution

Non penso, lo si userà per un paio di titoli fatti ad hoc (ennesimi Mario, Zelda, Pokemon). La Nintedo sempre sostiene di portare innovazione ma alla fine sforna le stesse cose (Mario, Zelda, Pokemon). Pensa al GC: era partito bene con le esclusive di Resident Evil, ma alla grande N non ci hanno poi puntato troppo, preferendo continuare a dare spazio alle portatili. E se pensi che il wii è un GC, basterà a breve un emulatore come il Dolphin :ride:

@riko
carina, ma si tratta di pubblicità ingannevole: il wii durerà pochissimo, la ps3 nonstante il prezzo iniziale super esagerato spopolerà senza problemi (tra breve la prenoto pure io! aspetto un paio di mesetti e mi faccio pure un xbox360, il tempo che perfezionano i chippetti vastasi e si abbassi il prezzo una volta uscita la ps3). E poi a me piacciono le tipe in carne... :ammicca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ZeuS » mer ago 30, 2006 9:52 am

Mah, io vorrei sapere perchè dici che il Wii è un GC modificato per iniziare... :ammicca:

Ho visto le caratteristiche e non mi pare che abbiano nulla da invidiare alla grassona Sony. So che quando si parla di console non ha molto senso parlare di hw però per quanto mi riguarda io gioco titoli presenti su tutte le console quindi se posso cerco una console che mi dia maggiori soddisfazioni grafiche e di audio. Prendi come esempio PES5e vedilo su xbox e ps2 e poi mi dici...non dico che su ps2 il pallone sia quadrato ma quasi :no: ...mamma mia che cassone la ps2.

Tra le tre console è proprio il Wii quella che mi ispira di più almeno finchè sulla 360 non si potranno vedere i divx e fare altre cose :scherza: :annu:

Non prenderò mai più una console sony...una va più che bene poi si cambia :riflette:

Ora ho la X e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, gioco alla grande, vedo film in dvd e divx sia dal lettore sia dal pc o dal mac grazie a ethernet, condivido la libreria di iTunes, vedo le foto, ci faccio girare vari programmini ed emulatori e volendo potrei installare linux ma non è che me ne importi troppo sinceramente...

Difetti? Un'estetica veramente orrenda, un cesso è più bello :ahah:

Quindi ho fatto Sega (le migliori console secondo me), Sony, Microporc....beh mi manca solo Nintendo :figooo:

Ciao
ZeuS

Messaggioda MazinKaesar » mer ago 30, 2006 11:05 am

ZeuS ha scritto:Mah, io vorrei sapere perchè dici che il Wii è un GC modificato per iniziare... :ammicca:

Lo hanno datto i tizi stessi della Nintendo. Non è una console Next Gen nel vero senso della parola. Cerca tra le vecchie news, dovrei aver postato qualcosa in proposito.

Chiariamoci: io non sono un sostenitore di Sony, resto fuori dalle lotte di religione, ma a me interessano i giochi, e il parco di titoli maggiore sarà sicuramente quello della PS3, al di là della sua potenza e della voglia di innovazione di Sony.

Vedi il mio GC: lo tengo per 4 giochi contati. Se ci fosse un emulatore lo piazzerei volentieri su eBay.

Il mio Dreamcast e la mia PS2 sono sicuramente più usati e meglio messi a titoli.

Xbox? Non mi è interessato, il 360 magari mi piacerebbe per Dead Raising, ma per ora un solo titolo non vale pena. Vedremo in futuro, tanto ora scende di prezzo quando esce la PS3 :ammicca:

Per vedere i divx io preferirei un media center, non so se assemblarne uno o procurarmi un DVD recorder...
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Torna a Tecnologia, internet, coding