Terrorismo informatico (da ridere...)

Tutta l'informatica

Terrorismo informatico (da ridere...)

Messaggioda MazinKaesar » ven apr 28, 2006 9:50 am

Questa poi, addirittura un movimento per la distruzione di IE6. Decisamente esagerato.

http://punto-informatico.it/p.asp?id=1465950&r=PI
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ikir » ven apr 28, 2006 10:43 am

Siiiiiiiiiiiiii mi arrulo!

KILL IE :skull:
ikir

Admin

Messaggioda AmigaCori » ven apr 28, 2006 2:44 pm

Bah...non ce nè bisogno....Firefox al terzo posto?

Beh, non ci metterà molto a diventare secondo di questo passo.

Molti che conosco, usano IE per ignoranza, non sanno che internet si può utilizzare usando il browser di propia scelta.

Su 5 amici a cui ho installato Firefox, 3 li ho convertiti al 100%, un altro usa Firefox sporadicamente.

Ragazza e sorella, invece, non sanno neanche cosa sia IE nonostante abbiano due nuovissimi notebook :ahah:

L'ignoranza su IE, stavolta, fa bene :scherza:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda ikir » ven apr 28, 2006 4:39 pm

Io ne ho convertiti a decine tra amici, parenti.... centinaia forse a lavoro (internet point).
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » ven apr 28, 2006 6:54 pm

Però il motore di IE6 fa comodo per certe pagine :) Semmai, invece di IE6 usare Avant Bowser :ammicca:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda RadomE » ven apr 28, 2006 9:02 pm

Vi stupite ma è proprio la politica di MS quella di fregarsene degli standard per rendere le pagine leggibili solo da IE sfruttando il monopolio.

Per fortuna il vento sta cambiando e gli utenti cominciano a guardarsi intorno.
Tutti quelli a cui ho consigliato firefox non sono più tornati indietro :ammicca:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » sab apr 29, 2006 12:39 am

RadomE ha scritto:Vi stupite ma è proprio la politica di MS quella di fregarsene degli standard per rendere le pagine leggibili solo da IE sfruttando il monopolio.

Dai, se fosse veramente così il sito Microsoft sarebbe off limits a Mozilla e soci, e invece non lo è. IE6 è tutto sommato una specie di trattore che si legge pagine anche fatte male e riesce a raccapezzarsi, mente Netscape e progenie varia è leggermente (sempre piu' leggermente) schizzinoso. In pratica, se un sito va solo con IE è essenzialmente colpa di chi ha fatto le pagine ...
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda RadomE » sab apr 29, 2006 2:37 pm

Hai ragione mazin, però per come la vedo io se IE fosse meno permissivo i webmaster sarebbero costretti a scrivere codice più rigoroso (e non ci vuol molto) e tutti vedremmo (più o meno) le stesse cose.

In ogni caso spero che si abbandoni alla svelta l'html in favore di XML :annu:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Torna a Tecnologia, internet, coding