Suggerimento per sito web

Tutta l'informatica

Suggerimento per sito web

Messaggioda ncc-1700 » dom apr 16, 2006 11:58 am

Salve a tutti,

scusate la domanda da niubbo completo (che in questo campo sono), vorrei tirare su un piccolo sito web in cui vi vorrei mettere dei documenti (html o pdf) di stampo informatico, una sorta di raccolta di documenti da me scritti o censiti su Linux, la programmazione la configurazione del sistema. Non preoccupatevi, non è il solito sito di news e docs Linux, serve a me e a pochi altri per avere sempre a portata di mano certi documenti e per avere sempre a portata di mano i miei appunti per l'installazione e configurazione.
Lo spazio che mi offre TIN e un pò piccolo, diciamo sui 100MB, eccoi quindi la domanda:
esiste un altro fornitore che mi permette in maniera gratuita (non posso permettermi di spendere nemmeno una lira, sob, sing, sob) di "aprire" un sito web con un pò più di spazio?
Non ho cercato molto per internet, ma penso che un cosiglio da persone che hanno già percorso questo sentiero sia più utile di mille ricerche in google.

Grazie,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Re: Suggerimento per sito web

Messaggioda riko » dom apr 16, 2006 11:29 pm

Si, noi.

Su akropolix facciamo esattamente questo (oltre a blog o quant'altro) per gli utenti di Iksnet.

Contattami in mail o in PM (meglio in mail) per i dettagli. Grosso modo possiamo offrire di tutto, da db etc etc etc.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ikir » mer apr 19, 2006 11:50 am

100 MB non mi sembrano pochi... forse i pdf sono un po' "corposi"?

Come ha detto riko puoi hostarli su Akropoliz, se invece li vuoi rendere disponibili sottoforma di articoli informatici di iksnet.it chiedi pure.
ikir

Admin

Messaggioda ncc-1700 » mer apr 19, 2006 4:44 pm

ikir ha scritto:100 MB non mi sembrano pochi... forse i pdf sono un po' "corposi"?

Come ha detto riko puoi hostarli su Akropoliz, se invece li vuoi rendere disponibili sottoforma di articoli informatici di iksnet.it chiedi pure.

Infatti sono pdf che spesso portano con se screenshot o diagrammi presi da altri documenti abbastanza corposi, la mia directory MyDocs cuba circa 2GB e sono solo pdf, ppt o doc (ovviamente mi serve "pubblicare" solo una minima parte!).
Prendo in considerazione l'idea di pubblicarli come articoli, prima però vorrei capire se sono usabili oppure troppo fatti male o troppo sempliciotti.ù

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda riko » ven apr 21, 2006 6:46 pm

Contattato!
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Torna a Tecnologia, internet, coding