Video di AmigaForever 2005 P.E.

Tutta l'informatica

Video di AmigaForever 2005 P.E.

Messaggioda AmigaCori » mer nov 02, 2005 9:48 pm

Premessa: spero di non aver sbagliato sezione per il post.
Salve, sono entrato in possesso (finalmente) dei dvd contenenti i video relativi alla nascita/vita/morte di Amiga-Commodore. :triste:
Vedendoli sono tornato ai tempi d'oro per me, cioè il C64 e C128 e Amiga500....
Non ho ancora visto tutti i video, sono abbastanza lunghi, ma da quel che ho visto finora, la Commodore era grande, ma i "tizi" che concepirono l'idea di un computer come l'Amiga, sono stati dei grandi, delle persone che con le loro idee controcorrente ci hanno regalato il motto:
Only Amiga Make It Possible.

Voi che ne pensate, li avete visti questi video?
Che sensazioni vi hanno lascito?
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Trix180 » mer nov 02, 2005 10:28 pm

interessante sono video distribuibili ? o nel caso dove si acquistano ?
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Ecco il link.

Messaggioda AmigaCori » mer nov 02, 2005 11:01 pm

Non so se siano liberamente distribuibili, io il problema non me lo sono posto perchè non ho una connesione veloce, ho semplicemente cercato chi li distribuisse ufficialmente.

Quì http://www.amigaforever.com/premium/ cè dove ho acquistato il tutto.
Due bei DVD, bella confezione e ci sono un sacco di cose, "la morte dell'Amiga" due ore di filmato dentro quello che restava della Commodore, si vedono delle cose carine, come progetti mai terminati...

Beh, devo dire però che NON è a buon prezzo, però per me, ne è valsa la pena.

:annu:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda GatO » mer nov 02, 2005 11:02 pm

Una volta vidi il video girato il giorno prima della chiusura e non ho capito una cosa: alla sera cosa fanno ? Rompono gli Amiga ? :wow:
GatO

tastiere...

Messaggioda AmigaCori » mer nov 02, 2005 11:21 pm

Quella è una parte del video della "morte" di Commodore, gli impiegati, da quanto ho capito, erano arrabbiati e delusi dal comportamento di Commodore e sfogarono la loro rabbia, frustrazione, delusione distruggendo ciò che rappresentava Commodore, non Amiga...
Essere licenziati da una azienda in cui hai creduto, per cui hai sofferto, non deve essere bello.
Considera che dai video si evince una forte partecipazione degli impiegati verso il prodotto, sembrava davvero una grande famiglia.

Quello era lo sfogo di persone che non avevano piu' un lavoro, di persone che rano state buttate per strada senza avene colpa.

Si, è la parte piu' strana del video e devo dire che fa un certo effetto, ma va' vista in una certa ottica.

Inoltre la dirigenza Commodore non fu il massimo della corettezza.
AmigaCori

Supremo

Messaggioda GatO » mer nov 02, 2005 11:58 pm

I più fortunati si sono sfogati sciacallando i 4000T che tenevano negli uffici
GatO

Torna a Tecnologia, internet, coding