NS: preview versione 1.1

Tutta l'informatica

NS: preview versione 1.1

Messaggioda ikir » lun mar 31, 2003 1:28 pm

Ragazzi alla faccia del capolavoro!!!!!!!
Ecco i cambiamenti dell'imminente versione 1.1 di Natural Selection:

Più diversità fra le tattiche, con più tempo di gioco ai livelli 2 e 3 dell?hive.
Diminuite le situazioni di stallo.
Gameplay più veloce ed intenso (il tempo medio di gioco nella v.1.04 è di 22 minuti, l?obiettivo della v.1.1 è di dimezzarlo, anche se le giocate lunghe saranno ancora possibili).
Migliorato il Comandante.
Hotgroups per soldati e strutture (i soldati vengono avvertiti, ?Tu sei nella squadra quattro?). L?icona dell?hotgroup lampeggia quando si è sotto attacco.
Messaggi ?idle peon? in stile Warcraft III.
Visualizza sempre i nomi dei giocatori per il comandante.
Migliore supporto hotkey (completamente personalizzabili).
Incrementato l?upgrade alieno.
Le ?movement chambers? ora danno energia agli alieni, come le ?defensive chambers? danno salute. Incerti se l?abilità di teletrasporto continuerà ad esserci.
L?upgrade ?Silence? ora silenzia i movimenti e gli attacchi.
Supporto HLTV (inclusa la visuale in prima persona mentre si attende il respawn).
Supporto per il Valve Anti-Cheat (VAC) e Cheating Death (CD).
Modifiche alla modalità torneo per supportare il CAL.
Migliorate le collisioni (niente più ?sfarfallio? quando ci si accovaccia su una struttura, hitboxes delle strutture più accurati, ecc?).
Migliorate le funzioni di registrazione ed esecuzione di demo (particelle, scoreboard, ecc?). Le demo registrate prima della v.1.1 funzioneranno ancora.
Migliorato il pop-up menu alieno, più semplice ed intuitivo.
Risolti tutti i problemi conosciuti (vantaggio del frame-rate, ecc?).
Diminuite le possibilità di restare bloccati con Onos e Blink.
Le nuove abilità degli Onos permetteranno di bloccare a terra un nemico, quindi divorarlo per intero (essi saranno digestiti lentamente, durante questo tempo possono essere salvati uccidendo la creatura).
Il modello dello Skulk ora è orientato correttamente mentre corre su un muro! Possibile opzione per trasformare la visuale in prima persona.
Modifiche alla fisica dei Lerk per migliorarne il controllo.
Grossi miglioramenti alle performance del server (dovrebbe dimezzare l?uso della CPU).
Nuova tecnologia marine: upgrade agli impianti con torrette elettrificate, danneggiano il nemico quando tocca gli impianti.
Nuovi effetti: fumo dalle sentries mentre sparano, effetto splatter quando si distrugge una struttura aliena.
Aggiornate le mappe esistenti per bilanciarle ed aumentare le performance. Aggiunte nuove mappe (minimo tre).
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda NoNaMe » lun mar 31, 2003 2:13 pm

Spettacolareeeeeeeeeeeee!!!!!!! :sburla:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » mar apr 01, 2003 12:40 pm

Puoi dirlo! Fantastico!!!!!! :eheh2:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda NoNaMe » mar apr 01, 2003 2:46 pm

ikir ha scritto:Puoi dirlo! Fantastico!!!!!! :eheh2:


Il fatto è che i creatori di questo fantastico mod continuano a lavorare e a migliorarlo senza scopi di lucro, mentre c'e' chi è stipendiato e dovrebbe modificare decentemente un certo counter strike............ :triste:
Complimentoni al Team di Natural, stanno facendo cose spettacolari :ammicca:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » mar mag 06, 2003 6:26 pm

Preso dalle news di NS

It's official: at 8pm EST this past Friday, the NS Veterans got to play NS v1.1 for the first time. These guys are picked from a popular vote of the 10 top NS clans, and who have one purpose: to make NS the best competitive game in existence. In addition to these clan members, various tournament organizers were chosen to help give feedback on competitive play in general, to make sure NS is primed for play in the CAL, the UGL and one day, the CPL and the WCG. The team has complete confidence in their abilities to analyze, exploit and otherwise break the game mechanics before release.

NS Radio is now back online. There was some confusion about ownership and responsibility here, but hopefully everyone is just going to try to move forward and keep NS Radio alive. Listen to music and occasional NS commentary and interviews on NS Radio. If you want to commit to DJing, drop them a note and get more information. Any other questions about NS Radio should be directed to the hard-working and multi-faceted Prodigy.

Thanks again to all all the Constellation members, whose contributions have helped get NS v1.1 to this stage and have ensured a timely release.

It's an exciting time for the team, and for fans too. After a few weeks of bug-fixing and balancing, NS should be ready for public release. With the massively improved server performance, the fresh and diverse new gameplay, new maps, improved visuals, and support for HLTV and anti-cheat software, this NS should be ready to explode...
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Blackfede » gio mag 08, 2003 3:12 pm

Le uniche cose che così...a caldo, appena lette non mi "piacciono" sono il fatto che abbiano dimezzato il tempo medio di partita...a me piace fare partite di un ora! L'altra cosa invece il teletrasoprto, spero vivamente che rimanga! Per il resto, :rock: S B U R L A ! ! ! ! :ahah:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Messaggioda ikir » ven mag 09, 2003 12:46 pm

Be c'è scritto che saranno possibili anche le partiti di varie ore (come piacciono a me!!!) ma volendo si potrà giocare più velocemente.

Il teletrasporto umano rimane, si parlava solo della Movment chamber aliena, che oltre dare gli upgrade adesso se ci clicchi ti porta all'hive vicino. Meglio toglierlo non mi piace il teletrasporto per gli alieni.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Blackfede » ven mag 09, 2003 7:42 pm

Non lo sapevo, una qualche volta provo!
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Messaggioda Swo_On » ven mag 09, 2003 11:57 pm

Blackfede ha scritto:Le uniche cose che così...a caldo, appena lette non mi "piacciono" sono il fatto che abbiano dimezzato il tempo medio di partita...a me piace fare partite di un ora! L'altra cosa invece il teletrasoprto, spero vivamente che rimanga! Per il resto, :rock: S B U R L A ! ! ! ! :ahah:


Non chiedo i diritti solo perchè sei te.......
:sburla: SBURLA :figooo:
Avatar utente
Swo_On

Amico
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven gen 17, 2003 6:21 pm
Località: Parma

Messaggioda NoNaMe » sab mag 10, 2003 1:08 pm

Sblorg ha scritto:
Blackfede ha scritto:Le uniche cose che così...a caldo, appena lette non mi "piacciono" sono il fatto che abbiano dimezzato il tempo medio di partita...a me piace fare partite di un ora! L'altra cosa invece il teletrasoprto, spero vivamente che rimanga! Per il resto, :rock: S B U R L A ! ! ! ! :ahah:


Non chiedo i diritti solo perchè sei te.......


LADRRRROOOOOOOOOOOOO :felice: :ahah:
-_-
La vita ? come l'albero di Natale......
c'? sempre chi ROMPE le palle!!!!!
Avatar utente
NoNaMe

Veterano
 
Messaggi: 344
Iscritto il: gio gen 09, 2003 5:51 pm
Località: Parma

Messaggioda Swo_On » sab mag 10, 2003 2:44 pm

NoNaMe ha scritto:
Sblorg ha scritto:
Blackfede ha scritto:Le uniche cose che così...a caldo, appena lette non mi "piacciono" sono il fatto che abbiano dimezzato il tempo medio di partita...a me piace fare partite di un ora! L'altra cosa invece il teletrasoprto, spero vivamente che rimanga! Per il resto, :rock: S B U R L A ! ! ! ! :ahah:


Non chiedo i diritti solo perchè sei te.......


LADRRRROOOOOOOOOOOOO :felice: :ahah:


:scherza:
:sburla: SBURLA :figooo:
Avatar utente
Swo_On

Amico
 
Messaggi: 38
Iscritto il: ven gen 17, 2003 6:21 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » gio mag 15, 2003 10:41 am

All 1.1 information released


Open the floodgates. All information about NS v1.1 is now public. Head on over to the "Beta discussion" board under General Discussion in the NS forums. Changelogs, player feedback, feature lists, and balance discussions are under way. Playtesters and Veterans will be around to try to answer questions as well.

Note that there is still a moratorium on screenshots, while artwork is finalized. Enjoy!


NS 1.1 sta arrivando
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron