JossTech

Tutta l'informatica

JossTech

Messaggioda GatO » mar ott 25, 2005 11:40 pm

Una volta esisteva questo marchio di schede madri ed ora che è fallito non riesco più a trovare in giro info sulle sue sk madri. Visto che mi servono per un vecchio pc che devo recuperare (devo scoprire esattamente quali tipi di Simm monta) mi chiedevo se non esiste da qualche parte ancora un database un po' fornito. Caso limite sapendo il tipo di chipset (430VX) riuscirei a sapere quali tipi di ram monta ? (notare che questo chip regge sia simm che dimm ma le simm esistono di due tipi purtroppo e tutte di piedinatura diversa)
GatO

Messaggioda Raffaele » mer ott 26, 2005 9:49 am

Su www.hwupgrade.it

Ti iscrivi al forum e vai in area Schede madri.

Lì fai la richiesta, siccome ci sono tantissimi utenti PC, dovrebbero saperti dire molte cose...

Per il resto cercare google no?

Cmq, darò un'occhiata qui in casa perché il chipset è come cifra molto vicino a quello che ho io su un vecchio celeron che è un chipset 440...

...di cui però non so dove sta il manuale, :no: ...e fisicamente nel luogo dove è ora farei la fatica di Sisifo a tirarlo fuori e aprirlo per vedere che memorie sono, ed a rimetterlo a posto.
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda GatO » mer ott 26, 2005 11:22 am

Google è la prima cosa che uso per trovare info in questi casi ma stavolta non mi è stato d'aiuto altrimenti non chiedevo certo qui.
Riguardo HW Upg farò qualche prova lì thx. Per il chipset ho anch'io una vecchia 440 e ti posso assicurare che è lontana anni luce dalla 430 (al max giusto le Dimm come voltaggi neppure come formato)
GatO

Messaggioda Raffaele » mer ott 26, 2005 11:49 am

h, beh... alura... :riflette:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda GatO » mer ott 26, 2005 9:33 pm

Quante possibilità ci sono che una mobo pentium monti delle Simm Edo piuttosto che delle Simm Fpm ? :sperduto:
GatO

Torna a Tecnologia, internet, coding