Aggiornamento Pc...come muoversi?

Tutta l'informatica

Messaggioda elektro_fabius » ven ago 20, 2004 10:55 am

Andrew586 ha scritto:@electro
che mobo hai? i 2600 sono ancora in vendita, nn solo molti preferiscono prendere la versione mobile degli althlon xp, che anche se ha 266 di fsb la riesci ad alzare tranquillamente... ma cmq queste sono cose che dipendono da ciò che uno vuole fare con il pc, se sei avido di risorse l'overclock potrebbe essere una buona via per evitare di cambiarela cpu ogni 6 mesi.
Poi fai te... :felice:

Io dovrei prender proprio la versione con bus a 266 perchè ho la MB che supporta cpu con quel bus :ammicca:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Andrew586 » ven ago 20, 2004 1:21 pm

Ecco, se hai la mobo a 266 è perfetto, mettendone uno non mobile a 333 creeresti un collo di bottiglia al passaggio dei dati dalla cpu alla ram e ne risentirebbero le prestazioni. E poi essendo mibile scalda poco, e hai quindi pochi problemi di dissipazione del calore ;)

Se volesi optare per cambiare tutto, le soluzioni migliori per amd sono:
mobo: A7V880 (da aggiornare però all'ultimo bios) la mia :P, oppure la classica A7N8X-E Deluxe che di certo nn tradisce. Il tutto acompagnato da un 2800+ o 3000+ con fsb se puoi a 400. Ram di buona qualità e marca.(corsair, kingston, vitesta, samsung etc...)

Per il sistema intel invece, tralasciandole gli ultimissimi modelli introvabili:
mobo: p4c800 deluxe. P4 2.8 ghz prescott da 1 mega di cache di l2 e come prima buona ram di buona marca.

Sempre restando nei 32bit.
Cmq consiglio il 2600 mobile. Troppo bello... quasi quasi me lo compro anche io per la mia vecchia mobo... uaz uaz :ride:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda elektro_fabius » ven ago 20, 2004 2:08 pm

Se no aspetto ancora un po' e il pc attuale lo smonto e vendo un po'
di pezzi,gli altri pezzi li metto sul Peg e mi prendo un portatile!
Mmmhh...vediamo....
elektro_fabius

Eroe

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding