solo critiche negative sai fare..e nn sai se e' fatto da cani..nn hai mai visto il suo codice sorvgente!
attieniti ad essere solo un giocatore normale e gioca!
nn invadere un campo che nn conosci!
ciao-!
-TURRICAN- ha scritto:solo critiche negative sai fare..e nn sai se e' fatto da cani..nn hai mai visto il suo codice sorvgente!
ciao-!
Andrew586 ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:solo critiche negative sai fare..e nn sai se e' fatto da cani..nn hai mai visto il suo codice sorvgente!
ciao-!
Ma dici a me?Io ho solo espresso la mia impressione poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole.
+-TURRICAN- ha scritto:solo critiche negative sai fare..e nn sai se e' fatto da cani..nn hai mai visto il suo codice sorvgente!
ciao-!
ikir ha scritto:+
Be credo che Andrew conosca meglio di noi il campo della programmazione.
Lui ha espresso il suo parere di giocatore, anche io valuto sempre la velocità del gioco ecc ecc
-TURRICAN- ha scritto:dare un voto da giocatore..significa dare un voto su come il gioco e' pianificato..su come si svolge..nn sui bug o difetti o cmq problemi che riguardano il programmatore!
magari..al tuo compy va male..ad un altro bene!
un mio amico ha un athlon xp 2100..geforce 4 mx 64mb..e il gioco gli va benissimo!
chi fa il gioco nn puo' prevedere con tutti i sistemi cio' che succedera' in una determinata situazione...se no i gioch uscirebbero dopo moolto tempo...perche' chi lo ha fatto deve far in modo che io gioco riscontri problemi..e patcharli!
la point release di quake 3..la 1.32..e' recente!
eppure sono passati circa 3 anni da quando e' uscito...e dopo 3 anni ci sono ancora cose da migliorare!!!!!
quindi anche per unreal 2 usciranno delle patch!
hai capito il discorso!
??
ciao!
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti