Steam finalmente offline

Tutta l'informatica

Messaggioda ikir » ven mar 19, 2004 11:28 am

CS ci sono i soliti bot che fanno schifo, oppure quelli in Condition Zero ma è a pagamento. Per DOD penso vadano bene quelli per la 1.0 ma non ne son sicuro, non mi assumo nessuna responsabilità sui danni del tuo Steam :scherza:
E per NS..... ah ah ah ah! fare dei bot buoni per NS è molto difficile, ce ne sono ben 3 per adesso, ma bisogna aspettare ancora un po' prima che siano... ehm.... passabili. E naturalmente è molto difficie che vedrai dei bot che fanno i commander.....
ikir

Admin

Messaggioda omega » ven mar 19, 2004 6:38 pm

Capisco per la difficoltà ci farne dei buoni per NS, ma come si installano? devo solo cambiare la cartella d'installazione e metterci quella del gioco che si trova in SteamApps?
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
omega

Veterano

Messaggioda Blackfede » ven mar 19, 2004 11:02 pm

Se non ricordo male li devi mettere nella cartella di NS...ma non sono sicuro. Credo che dipende più dal quale tipo di bot stai usando. Alcuni ti chiedono solo dove hai HL perchè poi trovano da soli la cartella del mod, altri devi dirgli proprio la cartella del mod... :riflette:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda ikir » sab mar 20, 2004 2:35 pm

Non c'è un readme?
ikir

Admin

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding