Recensione in arrivo...

Tutta l'informatica

Messaggioda Kratork » mar gen 06, 2004 10:17 pm

Mi son fatto un bel pdf della tua recensione...
Dopo la leggo con calma.
Hanno dinuovo spostato la data di uscita di Halo 2 e Fable (Ex Project Ego) hai visto?
Se ti piacciono i giochi arcade di auto ti consiglio project Ghotam 1&2 (il 2 lo sto consumando sull' X-Box di un amico, io ho troppe spese e già mantenere un GC nintendo mi da parecchi grattacapi!!!)
Se invece ti piacciono giochi come Morrowind è meglio un pc (Eresia in corso :ride: ) almeno ci sono altre ambientazioni e la patch per l'italiano (sull'X-box niente localizzazioni per Morrowind)
Ocio a non fatri contagiare dalla Microzzoz :riflette: :ride:
Oillall?! Ciao :)
( Io sono quello piccolo nell'avatar)
Kratork

Veterano

Messaggioda JohnOne » mer gen 07, 2004 1:57 am

Kratork ha scritto:Se invece ti piacciono giochi come Morrowind è meglio un pc (Eresia in corso :ride: ) almeno ci sono altre ambientazioni e la patch per l'italiano (sull'X-box niente localizzazioni per Morrowind)

A me interessano Baldur's Gate Dark Alleance II e Dungeons & Dragons Heroes: questi credo invece che siano localizzati. Controllero, basta leggere la confezione. :felice:

Kratork ha scritto:Ocio a non fatri contagiare dalla Microzzoz :riflette: :ride:

Tranquillo, vado subito a leggermi le novita' del Keynote al Macworld.
A me piace solo la Microsoft "alternativa", quella di XBOX e Windows Smartphone. L'unica in effetti che lavora bene. E poi arrivano pure i conduit alternativi per sincronizzare Windows Mobile con le iApps del Mac: una vera libidine farlo, ha un che di "umiliante" per Microsoft! :ride:
JohnOne

Messaggioda Kratork » sab gen 10, 2004 7:27 am

Mi sono letto la recensione... bravo! mi è piaciuta, sono andato dal mio amico fortunato possessore di halo e ci siamo fraggati per tutta la notte, per festeggiare ovvio :ride:

Ci siamo fatti una bellissima modalità:
5 uccisioni secche secche
invisibili
senza radar
tutti i mezzi
e soprattutto GRANATE INFINITE!!!

nell'ambientazione con la neve stiamo per ore a scrutare l'orizzonte con il fucile di precisione per cogliere il minimo movimento... ahahahah che malattia Halo!!!! :annu: :ride: :ride: :scherza: :ahah:
Oillall?! Ciao :)
( Io sono quello piccolo nell'avatar)
Kratork

Veterano

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding