marmotta ha scritto:Non e' possibile! Capisco l'utilita dei banner, ma questo e' troppo! Mi riferisco al banner di aruba... lo trovo ovunque, compreso amiganews e la bayae' fastidiosissimo, ad esempio mentre si naviga sulla ebay capita spesso di cambiare pagina moltissime volte in pochi minuti col risultato che il "parlato" ricomincia dall'inizio decine e decine di volte fino a farti venire la nausea
si e' costretti a mettere in mute l'audio... ma e' possibile? E se voglio ascoltare della musica mentre navigo?
Ma e' lecita una pubblicità così invasiva? Non c'e' modo di bloccarla?
Enzo45s ha scritto:marmotta ha scritto:Non e' possibile! Capisco l'utilita dei banner, ma questo e' troppo! Mi riferisco al banner di aruba... lo trovo ovunque, compreso amiganews e la bayae' fastidiosissimo, ad esempio mentre si naviga sulla ebay capita spesso di cambiare pagina moltissime volte in pochi minuti col risultato che il "parlato" ricomincia dall'inizio decine e decine di volte fino a farti venire la nausea
si e' costretti a mettere in mute l'audio... ma e' possibile? E se voglio ascoltare della musica mentre navigo?
Ma e' lecita una pubblicità così invasiva? Non c'e' modo di bloccarla?
Mi associoc'è niente per firefox?
MacGyverPPC ha scritto:Se puoi usa i Plugin ADBlock...
Mck ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Se puoi usa i Plugin ADBlock...
Valevole per firefox anche se si utilizza Linux.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti