da ikir » ven ott 31, 2003 12:05 pm
Mmmmm allora ho provato FA2.8. Le nuove mappe sono curatissime, è una gran cosa... ma alcune delle vecchie potevano toglierle perchè sono brutte e sfigurano.
Tante armi, tantissime armi, ognuna con le modalità di fuoco possibili in realtà.... tante abilità, tante opzioni......
Molte caratteristiche positive uniche di FA come il mirino più realistico ai movimenti e composto da due strati.
Incredibilmente belle le flahsbang (concussion granade) ti accecano come in CS ma in modo più realistico e ti stordiscono, le orecchie continuano a fishiarti in modo fastidioso. Dopo rimani dondolante... molto bello. Altre cose uniche..... penso che sia l'unico mod dove puoi schegliere che parti di kevlar indossare, di che spessore, e che calcola i danni agli arti divedenoli (bracci odestro, braccio sinistro, gamba.... ecc)..... per esempio cadendo puoi romperti una gamba.
Cose brutte...... alcne armi devono esser bilanciate o migliorate. Mettere i cavalletti e andare proni non è perfetto ancora. I giocatori corrono un po' troppo veloce. Alcuni animazioni o pose soon FANTASTICHE, altre orribili.
Venendo al realismo... be non so. Devo dire che è realistico... ma solo se sai giocare. Mi son trovato male con la giocabilità sopratutto all'inizio, non riuscivo a fraggare, a volte scaricato interi caricatori addosso la nemico e nulla, e spesso io morivo con un colpo. Penso ci voglia molta esperienza e anche un buon ping... infatti giocavo con circa 200 di latency e forse era per quello che non riuscivo ad uccidere. Sarebbe da sistemare anche il lancio delle granate e il cambio armi, ci metti tropo risultano quasi uno svantaggio tirare una granata o cambiare arma.
Ok mi sembra di aver detto tutto. Devo ancora farmi una idea precisa.