Firearms 2.8

Tutta l'informatica

Messaggioda Andrew586 » mar ott 21, 2003 7:26 pm

Beh si se vuoi installarci solo hl il s.o. e un editor di testi... :scherza:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Andrew586

Maestro

Messaggioda omega » mer ott 22, 2003 2:46 pm

Non c'entra: una volta a mio padre si è bloccato il pc con solo il solitario in esecuzione...
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
omega

Veterano

Messaggioda Andrew586 » mer ott 22, 2003 3:18 pm

omega ha scritto:Non c'entra: una volta a mio padre si è bloccato il pc con solo il solitario in esecuzione...

Hahahahahahaha, nemmeno il 3.1 si impallava con il solitario L0L :ahah:

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Andrew586

Maestro

Messaggioda ikir » mer ott 22, 2003 3:32 pm

Ben 3 volte ho installato Windows (2 volte 98 e una Xp) su un pc con hd formattato, installazione standard senza cambiare nulla. Avvio con errore, dll mancante, reinstallare windows. Rifatto tutto ok.

Non è uno scherzo se qualcuno se lo sta chiedendo.

Comuqnque ehmmm scusate l'offtopic non ho resitito.
ikir

Admin

Messaggioda omega » mer ott 22, 2003 3:40 pm

ikir ha scritto:Ben 3 volte ho installato Windows (2 volte 98 e una Xp) su un pc con hd formattato, installazione standard senza cambiare nulla. Avvio con errore, dll mancante, reinstallare windows. Rifatto tutto ok.

Non è uno scherzo se qualcuno se lo sta chiedendo.

Comuqnque ehmmm scusate l'offtopic non ho resitito.

E credi che non mi sia mai successo? In sei anni che ho un pc avrò formattato almeno 50-60 volte...
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda Andrew586 » mer ott 22, 2003 9:51 pm

Solo 50-60?? L0L

Io con il 3.1/3.11 mi divertivo a eliminare i file che non consideravo importanti... ero piccolo... :felice: E casulmente ogni volta succedevano certe cose... :scherza:

Ricordo ancora la prima volta che ho formattato... avevo tanta paura di essermi scordato di salvare dei disegni... quanti ricordi... che bello essere piccoli e innocenti... si capisce poko, ci si interessa di poko... che bella l'infanzia...

Sorry per off-topic :sperduto:

Andrew586

Maestro

Messaggioda omega » gio ott 23, 2003 2:56 pm

Andrew586 ha scritto:Solo 50-60?? L0L

Adesso con 2 partizioni, il computer mi dura un po' di più: sulla mia solo giochi e cavolate, su quella di mio padre programmi e sistemi operativi...

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda ikir » ven ott 31, 2003 12:05 pm

Mmmmm allora ho provato FA2.8. Le nuove mappe sono curatissime, è una gran cosa... ma alcune delle vecchie potevano toglierle perchè sono brutte e sfigurano.

Tante armi, tantissime armi, ognuna con le modalità di fuoco possibili in realtà.... tante abilità, tante opzioni......

Molte caratteristiche positive uniche di FA come il mirino più realistico ai movimenti e composto da due strati.

Incredibilmente belle le flahsbang (concussion granade) ti accecano come in CS ma in modo più realistico e ti stordiscono, le orecchie continuano a fishiarti in modo fastidioso. Dopo rimani dondolante... molto bello. Altre cose uniche..... penso che sia l'unico mod dove puoi schegliere che parti di kevlar indossare, di che spessore, e che calcola i danni agli arti divedenoli (bracci odestro, braccio sinistro, gamba.... ecc)..... per esempio cadendo puoi romperti una gamba.

Cose brutte...... alcne armi devono esser bilanciate o migliorate. Mettere i cavalletti e andare proni non è perfetto ancora. I giocatori corrono un po' troppo veloce. Alcuni animazioni o pose soon FANTASTICHE, altre orribili.

Venendo al realismo... be non so. Devo dire che è realistico... ma solo se sai giocare. Mi son trovato male con la giocabilità sopratutto all'inizio, non riuscivo a fraggare, a volte scaricato interi caricatori addosso la nemico e nulla, e spesso io morivo con un colpo. Penso ci voglia molta esperienza e anche un buon ping... infatti giocavo con circa 200 di latency e forse era per quello che non riuscivo ad uccidere. Sarebbe da sistemare anche il lancio delle granate e il cambio armi, ci metti tropo risultano quasi uno svantaggio tirare una granata o cambiare arma.

Ok mi sembra di aver detto tutto. Devo ancora farmi una idea precisa.
ikir

Admin

Messaggioda omega » lun nov 03, 2003 4:27 pm

Lo installerete al Polidoro??

25-07-2003
omega

Veterano

Messaggioda ikir » lun nov 03, 2003 6:13 pm

omega ha scritto:Lo installerete al Polidoro??

Certo :felice:
ikir

Admin

Messaggioda omega » lun nov 03, 2003 11:32 pm

I computer scoppieranno prima o poi... :annu:

25-07-2003
omega

Veterano

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding