Venerdi sono stato allo smau, come operatore

Ma devo dire una cosa, sono mooolllltttttttto deluso......
Oltre al fatto che non ci fossero cose ecclatenti, solo molti monitor e portatili, nella guida avevo visto che tutto un padiglione era dedicato all'open source!
Ero felicissimo e mi sono piombato a visitarlo, ma, la tristezza attendeva al varco..... Si era presente uno stand di Suse e uno di red-hat e ben un linux cafe.... ma si limitavano a VENDERE le distribuzioni.... ora capisco che sono distribuzioni commerciali ma spendere rispettivamente 120 e 240 euro per una suse e una red-hat, come privato, personalmente.....

Il resto era solo roba del cavolo, va bhe c'erano bilini, e robina per personalizzare i computer e gadget carini, ma NULLA era in vendita, l'unico posto dove si poteva comprare era un computer discount, ma roba di linux o gadget 0!
Io dico, non potevano dare qualche bel cd di programmi e distribuzioni scaricate a poco prezzo, solo il costo del supporto e della plastica?????
Come pernsiamo di spronare linux se lo vendiamo a piu' di 100 euro???
Un qualsiasi utonto windows ( e li ce n'erano parecchi ) anche se incuriosito da linux, vedendo il prezzo........ si scoraggia, a ragion veduta!

Quindi riflettete gente, che fiera del ca***!!!!!!

PS: se volete posso fare una recensione piu' ampia, ho fatto anche un sacco di foto.....