peraltro mi pare che Trevor abbia accennato in qualche intervista al fatto che in futuro potrebbero anche esserci delle collaborazioni su alcuni progetti fra A-EON e ACube.
Soprattutto nel caso di un portatile secondo me.
paolone ha scritto:Io prima di vederla dura per Acube aspetterei di vedere come vanno le cose, anche perché per adesso l'unica azienda che potrebbe vederla dura, se non si sbriga a commercializzare il suo prodotto, è proprio A-Eon.
Seiya ha scritto:qualcuno su amigaworld ha sparato che x1000 uscirà tra un paio di settimane e così finalmente potrà buttare via i suoi odiosi PC Windows![]()
andres ha scritto:peraltro mi pare che Trevor abbia accennato in qualche intervista al fatto che in futuro potrebbero anche esserci delle collaborazioni su alcuni progetti fra A-EON e ACube.
Soprattutto nel caso di un portatile secondo me.
Seiya ha scritto:qualcuno su amigaworld ha sparato che x1000 uscirà tra un paio di settimane e così finalmente potrà buttare via i suoi odiosi PC Windows![]()
Amiga News.it é nato come punto di riferimento per chi ha bisogno di aiuto, per chi vuole consigli su acquisti o configurazioni che siano hardware o software, per fare due parole tra utenti e divertirsi nel proprio tempo libero.
DAX ha scritto:Se vi piace un particolare sistema, per che non aprite un thread sul medesimo nelle apposite sezioni? illustratene le novità, fate guide illustrate (che non mancheranno di suscitare interesse ed entusiasmo) questo è lo spirito di AmigaNews e non abbandonarsi alla pigra abitudine di andare a "dimostrare" quanto quello che piace a voi sia "migliore", nei threads degli altri. Anche perche, il fatto che se la situazione si invertisse voi lo andreste a fare per il nuovo "king of the hill" (vero o presunto che sia), non consola nessuno in verità (anzi).
Peace
Alblino ha scritto:Per cui è bene essere il più chiari e trasparenti possibili nelle
discussioni.
Perchè se un niubbo si registra su Amiga News è per informarsi
per capire quale Os è meglio per lui come ho
fatto io a suo tempo.
Alblino ha scritto:teniamo presente
che si diventa utenti informati leggendo.
Per cui è bene essere il più chiari e trasparenti possibili nelle
discussioni.
Perchè se un niubbo si registra su Amiga News è per informarsi
per capire quale Os è meglio per lui come ho
fatto io a suo tempo.
DAX ha scritto:Del resto se da un lato siamo degli appassionati in cerca di svago geekkoso, abbiamo anche l'onere e l'onore di rappresentare lo zoccolo duro dell'amatissima piattaforma, cerchiamo di dare il buon esempio ai niubbi direi dunque
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti