Ho DIVERSI problemi!

Tutta l'informatica

Messaggioda _alpha_ » dom set 14, 2003 12:59 am

-TURRICAN- ha scritto:Ma sa che provero' a risolvere il problema in un altra maniera: uso i cicli for, e gli faccio fare dei calcoli moolto grandi...affinche ci sia un rallentamento di almeno mezzo secondo!
pero' devo fare delle prove! :ride:
Ho capito che la cosa migliore e' la programmazione pura , e nn usare funzioni gia' fatte! :figooo:

Grande boiata...devi assolutamente riuscire ad usare le funz precostruite altrmenti a programma c perdi la vita :eheh:
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
_alpha_

Maestro

Messaggioda -TURRICAN- » lun set 15, 2003 7:19 pm

_alpha_ ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:Ma sa che provero' a risolvere il problema in un altra maniera: uso i cicli for, e gli faccio fare dei calcoli moolto grandi...affinche ci sia un rallentamento di almeno mezzo secondo!
pero' devo fare delle prove! :ride:
Ho capito che la cosa migliore e' la programmazione pura , e nn usare funzioni gia' fatte! :figooo:

Grande boiata...devi assolutamente riuscire ad usare le funz precostruite altrmenti a programma c perdi la vita :eheh:

Nono...la pappa me la faccio io! :annu:
ci perdero' la vita, pazienza, nn e' mic la tua tanto! tu vai a giocare a dod e nn preoccuparti!
Hey , che aspetti, ancora qui? Vai a giocare a dod! :ride:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda The Elter » mar set 23, 2003 5:42 pm

Carissimo Turrican,
concordo sul fatto che Chris Huelsbeck sia un mito (scommetto che avrai comprato tutti i suoi CD musicali come fece a suo tempo un mio amico), ma permettimi di darti un consiglio.

Se ti vuoi fare tutto a mano fai pure (è una tua libera scelta) ma pensa bene alle conseguenze di quello che scrivi... :eheh2:

Ai tempi d'oro la prima regola dell'assemblerista 68k (che si applica a fagiolo nel tuo caso) era di evitare come la peste bubbonica qualunque riferimento relativo per le temporizzazioni altrimenti quello che andava bene sull'Amiga 500 era ingiocabile su qualunque altra macchina (opure crashava di brutto).

Fare cicli di cpu per temporizzare qualcosa non era una misura di tempo molto oggettiva anni fa (ci si rivolgeva alla CIA :scherza: ) figuriamoci oggi che si cambia una cpu ogni 6 mesi (o meno)...

Buona fortuna nella tua caccia alle librerie!!!
The Elter

Veterano

Messaggioda -TURRICAN- » ven set 26, 2003 4:03 pm

The Elter ha scritto:Carissimo Turrican,
concordo sul fatto che Chris Huelsbeck sia un mito (scommetto che avrai comprato tutti i suoi CD musicali come fece a suo tempo un mio amico), ma permettimi di darti un consiglio.

Heyhey..se ti interessa la cosa vai nella sezione Amiga Musicians..!
mm..chi quest'angelo..ehm..amico?
The Elter ha scritto:Se ti vuoi fare tutto a mano fai pure (è una tua libera scelta) ma pensa bene alle conseguenze di quello che scrivi... :eheh2:

Ai tempi d'oro la prima regola dell'assemblerista 68k (che si applica a fagiolo nel tuo caso) era di evitare come la peste bubbonica qualunque riferimento relativo per le temporizzazioni altrimenti quello che andava bene sull'Amiga 500 era ingiocabile su qualunque altra macchina (opure crashava di brutto).

Fare cicli di cpu per temporizzare qualcosa non era una misura di tempo molto oggettiva anni fa (ci si rivolgeva alla CIA :scherza: ) figuriamoci oggi che si cambia una cpu ogni 6 mesi (o meno)...

Buona fortuna nella tua caccia alle librerie!!!

Se lo dici tu..okyz! :figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding