Metal Gear Solid 2

Tutta l'informatica

Messaggioda dadda87 » mar lug 22, 2003 12:07 pm

si su gmc gli hanno dato 6 però secondo me il voto per la grafica è basso infatti io gli avrei dato almeno 7. in effetti però ciò che penalizza il gioco è che è scomodo giocarlo con la tastiera e che ha dei requisiti mostruosi. ci vogliono 7giga per l'installazione completa... però il gioco secondo me rimane fantastico.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Avatar utente
dadda87

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar giu 17, 2003 10:55 am

Messaggioda -TURRICAN- » mar lug 22, 2003 8:25 pm

dadda87 ha scritto:si su gmc gli hanno dato 6 però secondo me il voto per la grafica è basso infatti io gli avrei dato almeno 7. in effetti però ciò che penalizza il gioco è che è scomodo giocarlo con la tastiera e che ha dei requisiti mostruosi. ci vogliono 7giga per l'installazione completa... però il gioco secondo me rimane fantastico.


Infatti..non ho detto che il voto di gmc era giusto...perche' quello e' un voto oggettivo...!
Io nelle musiche gli avrei dato 9..10 spetta solo ai Turrican!!! :ride:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda RadomE » lun ago 18, 2003 6:21 pm

Ho finito MGS2 sulla PS2...eccezionale :wow: più che un gioco è un film d'azione interattivo!
Trama complicatissima, personaggi mitici e gran colonna sonora (non per nulla il compositore è Harry Gregson-Williams autore delle musiche di svariate pellicole come "Nemico Pubblico" e "Armageddon", giusto per citarne due.)
Un capolavoro 16 ore (circa) di tensione, azione e colpi di scena tutto condito con una morale attualissima che personalmente mi ha fatto riflettere parecchio.
Per me potrebbe diventare il gioco dell'anno, in ogni caso aspetto con ansia HL2.

Immagine
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda ikir » lun ago 18, 2003 6:55 pm

L'avevo provato a casa di NoNaMe e mi aveva impressionato.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda dadda87 » mar ago 19, 2003 11:59 am

anch'io l'ho finito e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto, sicuramente i soldi meglio spesi per un videogioco finora.
He's got skill but he's in too much of a hurry, throwing away bullets like they were candy...
doesn't know to take his time, aim careful, look the devil in the eye...show him how, old man... take your time, aim careful...

<<100 Nazioni stanno per travolgervi, le nostre frecce oscurerrano il sole!>>
<<Allora combatteremo all'ombra.>>
300 Frank Miller

E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
Avatar utente
dadda87

Maestro
 
Messaggi: 573
Iscritto il: mar giu 17, 2003 10:55 am

Messaggioda RadomE » mer ago 20, 2003 8:11 pm

dadda87 ha scritto:...sicuramente i soldi meglio spesi per un videogioco finora.


:annu: :annu: :annu: :annu: :annu: :annu: :annu: :annu: :annu: :annu:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Precedente

Torna a Tecnologia, internet, coding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron