Sony: Playstation 3 "light" e ribassa i prezzi

Tutta l'informatica

Sony: Playstation 3 "light" e ribassa i prezzi

Messaggioda ikir » sab ott 06, 2007 8:02 am

Un ribasso di prezzi di 100 Euro sul modello full di PS3 ed una nuova versione con collegamenti, memoria e compatibilità ridotte a 399 Euro. Ecco come il gigante nipponico intende recuperare terreno nel mercato delle console e guadagnarne ancora nella riproduzione dei Blue-Ray.
Leggi su Macity
Ultima modifica di ikir il sab ott 06, 2007 11:58 am, modificato 2 volte in totale.
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » sab ott 06, 2007 11:07 am

Decisamente la Sony ha osato troppo. Voleva creare un prodotto unico, un media center con console incorporata, ma decisamente non interessa ai gamer (me compreso). Se ci fosse qualche bundle interessante, per Natale ...
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Danyblu » sab ott 06, 2007 11:52 am

si pero' se fanno come la ps2 slim.... sarebbe orribile, non l'ho mai presa siccome mi dava l'impressione di avere una plastica tipo le sorprese kinder.. :alieno:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » sab ott 06, 2007 12:43 pm

Più che altor la slim la trovo scomoda per via dell'alimentatore esterno. Il modello vecchio stile "monolito 2001 odiessa nello spazio" era più comoda.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda TUX 73 » dom ott 07, 2007 1:34 am

Secondo me costa sempre un botto; io per non cadere nell'errore fatto con la PS2 (comprata appena uscita pagata con un Joi aggiuntivo e la memory card 1.000.000 delle vecchie lire) aspetterò che si abbassino maggiormente i prezzi.
Tanto per la mia esperienza di Playstationaro incallito ancora è troppo presto per fare l'affare :annu:
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...

Apple I Mac G3 400 Mhz 512 MB ram 8 MB video OS 9.2
Commodore Amiga 1200 HD FC 1 GB ram 2 mb OS 3.1

Immagine
TUX 73

Maestro

Torna a Tecnologia, internet, coding