Su MySpace

Tutta l'informatica

Su MySpace

Messaggioda elektro_fabius » lun ago 20, 2007 2:04 pm

Mi ha preso una curiosità,
vagando qui e la ho visto alcuni space completamente modificati e non parlo di semplici modifiche a colori,caratteri e tabelle...parlo di veri stravolgimenti del codice,escludendo il fatto che 99 su 100 le pagine cosi modificate le bannano mi domando cmq come sia possibile farlo,cioè come fare a modificare il codice di base.

Qualcuno ne sa?
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » mar ago 21, 2007 2:06 pm

Si fa tutto con i fogli di stile. Ci sono programmi che ti preparano il codice oppure si fa tutto a mano.
ikir

Admin

Messaggioda elektro_fabius » mar ago 21, 2007 10:44 pm

Io intendo lavori come questi:

www.myspace.com/laurabono

www.myspace.com/erosramazzotti

Roba del genere con i semplici myspaceeditor non le fai,io voglio capire come impiantare un sito "dentro" ad un altro...non so se conosci myspace,uno fa modifiche ad un qualcosa di presistente e che cmq si modifica con dei limiti "teorici",voglio capir come andare oltre.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » mar ago 21, 2007 11:57 pm

Secondo me essendo " star " si sono comprati uno spazio su myspace esattamente come tu potresti comprarti il dominio di un sito.. solo che anziche' essere una classica pagina web e' un blog di tipo myspace.. tipo il blog di beppe grillo.. Secondo me e' cosi'... fai la prova... contattali via mail e digli se e' possibile acquistare un loro spazio e vedi cosa ti dicono..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda elektro_fabius » mer ago 22, 2007 12:21 am

Non lo escludo ma non credo sia così...se fai caso in quello di ramazzotti c'è un errore,sulla destra...spunta un pezzo di bordo delle classiche tabelle e poi c'è un dj qua della mia zona che se l'è fatto fare da un agenzia che sviluppa siti e t assicuro che questo non è popolare come "D'agostino" e non s'è comprato nulla ed ancora un ragazzo che frequenta un forum musicale che seguo se l è modificato parecchio (è un programmatore lui).
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » gio ago 23, 2007 9:06 am

Semplicemente sono fatti come dicevo con i fogli di stile che puoi personalizzare dalle preferenze, e ci sono software che creano il codice partendo da un editor grafico (mai provati).

Mi spiace ma non so aiutarti, puoi provare a sentire qualche utente di MySpace e chiedergli che software ha utilizzato, ovviamente se chiedi a Ramazzotti magari non ti risponde.... a volte appare anche scritto in fondo il nome del programma.
ikir

Admin

Messaggioda riko » gio ago 23, 2007 10:40 pm

Occhio a myspace, comunque.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ikir » ven ago 24, 2007 11:34 am

riko ha scritto:Occhio a myspace, comunque.

In che senso?

PS: io odio MySpace, buggatissimo, lento e... poi mi è sempre stato antipatico.
ikir

Admin

Messaggioda riko » gio ago 30, 2007 11:13 am

ikir ha scritto:
riko ha scritto:Occhio a myspace, comunque.

In che senso?

PS: io odio MySpace, buggatissimo, lento e... poi mi è sempre stato antipatico.

Buggatissimo, lento, sviluppato da buffoni. Hai presente che bella idea lasciare ad ognuno inserire il suo Javascript?

In pratica si riesce (siccome sei sullo stesso dominio) grazie a come sono implementati i browser a succhiarsi un fottio di informazioni di nascosto.
C'erano degli articoli in giro.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda elektro_fabius » lun set 03, 2007 12:27 am

Io lo adopero per pubblicità è piuttosto diffuso fra gruppi,dj ed anche tra persone normalissime,effettivamente è lento,spesso sotto manutenzione ed alcune pagini improponibili tanto sono cariche di contenuti!
elektro_fabius

Eroe

Torna a Tecnologia, internet, coding