Stavo sistemando in mansarda le centinaia di riviste di computer Commodore , Cassette e floppy (originali). Mi sono reso contro che dal Vic20 ad oggi ho giocato non a centinaia.... ma bensì decine di migliaia di titoli . Se faccio il conto erano circa 10 titoli alla settimana(es. Special program o Playgames) moltiplicati per le settimane di un mese fanno 40, moltiplicati per 12 mesi al anno fanno 480 e non contando quelle settimane che ne prendevo una cassetta in piu' ed i titoli ragalati a mè dai parenti. Poi è arrivata l'Amiga e ovviamente la cosa è rallentata parecchio ma anchè li non ero messo mica male, tra titoli della serie BigGames, titoli ispirati ai fumetti e video giochi in offerta.....
Raga non ho parole, si dice che i giovani d'oggi hanno molti piu' giochi di noi(ed è vero) ma credo che bene o male giocano sempre agli stessi e non superano gli 8 o 10 titoli al anno. Poi con internet sono rallentati maggiormente siccome un titole ti puo durare anche 2 o 3 anni(vedi Guildwars o Everquest).
Alla fine dei conti mi accorco che mi sarei potuto acquistare una automobile nuova oppure una moto a 18 anni , eppure nonostante cio non rimpiango nessuno giorno perduto siccome mi sono sempre divertito con gli amici e non mi sono mai chiuso in me stesso(forse di piu' adesso). Ho avuto fidanzate, ho fatto l'amore e non ho mai ucciso nessuno nonostante dicono che i videogiochi fanno male.