X4X player e plug-in su debian

OS X, Linux e tutti gli altri OS

X4X player e plug-in su debian

Messaggioda balubeto » gio lug 05, 2007 5:50 pm

CIAO

Non riesco a trovare X4X Player con i suoi plug-in in formato deb in modo da installarli facilmente su Debian Lenny Testing.

GRAZIE

CIAO
Balubeto
balubeto

Veterano

Messaggioda balubeto » ven lug 06, 2007 11:24 am

Ho visto che, installare X4X, si puo` anche applicare il metodo descritto qui .

Vorrei dei chiarimenti

1 - Che cosa indica la variabile PORTAGE_OVERLAY e il suo valore che cosa rappresenta?

2 - Avendo gia` installato una versione di JAVA e una di XMMS2, durante questa procedura di installazione, devo dire di aggiornare sia JAVA che XMMS2 o e` meglio di no lasciando questo compito al mio gestore di pacchetti aptitude?

3 - Usando questo metodo d'installazione, come si possono aggiornare X4X con i suoi Plug-In in modo automatico per le versioni future di tale programma?

4 - Se, dopo questa installazione, volessi disinstallare tutto, come dovrei fare in modo pulito?

GRAZIE

CIAO
Balubeto
balubeto

Veterano

Messaggioda Blackfede » mar lug 17, 2007 11:28 am

Questo metodo vale sono es esclusivamente per la distribuzione Gentoo!

L'unica è compilare i sorgenti,e poi usare usare qualche tool per fare il pacchetto deb.
Questaguida fa al caso tuo. (nota: ho cercato "creare deb da sorgenti" su google...)
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Torna a Altri sistemi operativi