iPhone: bello anche dentro

OS X, Linux e tutti gli altri OS

iPhone: bello anche dentro

Messaggioda ikir » mar lug 03, 2007 9:11 am

http://www.macitynet.it/macity/aA28737/index.shtml

Per l'audio gioca il chip di Wolfson WM8758, lo stesso utilizzato per la decodifica dell'audio sull'attuale iPod video. Ottima notizia quindi per la qualità audio.

A parte la raffinatezza, cura e studio nel design degli interni dell'iPhone - cosa questa che lo rende anche particolarmente resistente - è interessante vedere quali siamo in effetti le varie componenti.
ikir

Admin

Re: iPhone: bello anche dentro

Messaggioda riko » mar lug 03, 2007 4:29 pm

Hai visto il video del tipo che provava a graffiarlo con le chiavi e ce la faceva a stento (o forse non ce la faceva proprio)?

Poi per terminare lo cacciava per terra e poi in strada per mostrarne la robustezza. PCWorld, non certo apple fanboy.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Fabio » gio lug 05, 2007 10:03 pm

Insomma non si parla d'altro in rete in questi giorni, sbucano recensioni da ogni parte. Se mi permettete dico la mia in modo molto conciso.

Pollice in su per componenti, robustezza e naturalmente design.

Pollice in giù per certe inspiegabili mancanze di funzioni basilari* come MMS, Bluetooth, Java, batteria estraibile, video.

*basilari nel senso che tutti i telefoni attuali le hanno
Fabio

Veterano

Messaggioda ikir » ven lug 06, 2007 9:29 am

sunchild ha scritto:Insomma non si parla d'altro in rete in questi giorni, sbucano recensioni da ogni parte. Se mi permettete dico la mia in modo molto conciso.

Pollice in su per componenti, robustezza e naturalmente design.

Pollice in giù per certe inspiegabili mancanze di funzioni basilari* come MMS, Bluetooth, Java, batteria estraibile, video.

*basilari nel senso che tutti i telefoni attuali le hanno

Bluetooth (inteso per scambio file) concordo

Java... dipende... per i giochini? Ci andranno quelli dell'iPhone che sono molto meglio :scherza:

Batteria non estraibile invece è per la robustezza del telefono, non ci son oparti in movimento o che "esplodono se il telefono cade". La batteria puoi farla cambiare da Apple per 80 euro.

MMS: grazie a dio! Sono stupidissimi e nessuno li usa e non dite di no :-) cari, lenti, limitati.... molto meglio una mail. Comunque non è detto che per noi europei non arrivi il supporto MMS.

Video: già, secondo me arriverà con un aggiornamento.

Tra prarentesi dicono che a breve uscirà un update con flash e suonerie custom.
ikir

Admin

Torna a Altri sistemi operativi