sunchild ha scritto:D'accordissimo su tutto, ma che abbiano la scheda video più potente e costino meno... ci vuole una bella faccia tosta a dirlo.
Il "fuori scala" di Jobs immagino significherà che i Mac saranno finalmente allineati ai prodotti PC per quel che riguarda le schede video, così ci potremo anche giocare. Con la mia X1600 non riesco a giocare praticamente a niente di recente.
I MacBook Pro montano la più potente scheda video per portatili in commercio, era riferito a quello, gli altri modelli no nsono aggiornati da un bel po' e MacBook hanno solo la GMA.
Fidati che oggi giorno i Mac costano meno al pc di fascia alta equivalente, no ncerto meno delllo scatolone da super mercato, guarda le fascie trova un pc che sia equivalente (non su carta e basta) e costi meno e abbia stessi optional e almeno un mini di software. Guarda sono i soliti luoghi comuni quelli del prezzo, sai quante volte mi sono messo li con qualcuno a fare il confronto? Alla fine Mac ti costa come un macchina di una certa qualità del mondo pc ma ha molte più cose, omettendo il software. guardati i Sony Vaio, specifiche più basse, meno accessori e costano più della controparte Mac.
E ricordiamoci che anche nel mondo PC ci sono macchine con le specifiche simili/uguali ma una costa meno, poi se provi entrambe le macchine capisce perché.
A cosa giochi e da che OS? Occhio a nonusare giochi PPC, altrimenti si che vanno lenti :-P
Noi facciamo tante lan e la x1600 dell'iMac umilia un pc che abbiamo con una x1600Pro e il triplo di vram, su quasi tutti i giochi settaggi alti (e si tratta del vecchio Core Duo 1,83). Con la x1600 si gioca benino, anche i miei amici hanno l'iMac e sono più che contenti, non è certamente un mostro (sopratutto il base ha poco memoria video). Teoricamente dovrebbe uscire la HD2900XT per il MacPro e secondo me tra qualche settimana l'iMac monterà la Nvidia 8600.