Futuri Mac: fuori scala

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Futuri Mac: fuori scala

Messaggioda ikir » lun lug 02, 2007 12:03 pm

Ormai siam abituati a della macchine eccelenti supportate in modo eccellente dal nostro amato OS. Macchine definite dagli esperti d i tecnologie come il miglior desktop del mercato, la miglior macchina pro e anche il miglior portatile di fascia alta. Macchine che in alcune categorie sono le più leggere, sottili, potenti, accessoriate, ora tra i primi con le schermo OLED e con la scheda video più potente... oltretutto con prezzi più bassi rispetto a prodotti concorrenti (alla faccia di chi ha ancora il nastro rotto)....

EBBENE Jobs nel suo discorso ai dipendi sul lancio di iPhone a detto di prepararsi che i Mac rilasciati a breve saranno macchine fantastiche ma sopratutto nel 2008 saranno FUORI SCALA.

Il futuro splende (ed i miei soldi volano via) :mac_love:
ikir

Admin

Messaggioda Classic Amiga Man » lun lug 02, 2007 1:13 pm

Forse Apple si appresta a sfornare desktop e portatili multitouch screen?
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Fabio » lun lug 02, 2007 3:36 pm

D'accordissimo su tutto, ma che abbiano la scheda video più potente e costino meno... ci vuole una bella faccia tosta a dirlo.

Il "fuori scala" di Jobs immagino significherà che i Mac saranno finalmente allineati ai prodotti PC per quel che riguarda le schede video, così ci potremo anche giocare. Con la mia X1600 non riesco a giocare praticamente a niente di recente.
Fabio

Veterano

Messaggioda ikir » lun lug 02, 2007 7:50 pm

sunchild ha scritto:D'accordissimo su tutto, ma che abbiano la scheda video più potente e costino meno... ci vuole una bella faccia tosta a dirlo.

Il "fuori scala" di Jobs immagino significherà che i Mac saranno finalmente allineati ai prodotti PC per quel che riguarda le schede video, così ci potremo anche giocare. Con la mia X1600 non riesco a giocare praticamente a niente di recente.

I MacBook Pro montano la più potente scheda video per portatili in commercio, era riferito a quello, gli altri modelli no nsono aggiornati da un bel po' e MacBook hanno solo la GMA.
Fidati che oggi giorno i Mac costano meno al pc di fascia alta equivalente, no ncerto meno delllo scatolone da super mercato, guarda le fascie trova un pc che sia equivalente (non su carta e basta) e costi meno e abbia stessi optional e almeno un mini di software. Guarda sono i soliti luoghi comuni quelli del prezzo, sai quante volte mi sono messo li con qualcuno a fare il confronto? Alla fine Mac ti costa come un macchina di una certa qualità del mondo pc ma ha molte più cose, omettendo il software. guardati i Sony Vaio, specifiche più basse, meno accessori e costano più della controparte Mac.

E ricordiamoci che anche nel mondo PC ci sono macchine con le specifiche simili/uguali ma una costa meno, poi se provi entrambe le macchine capisce perché.

A cosa giochi e da che OS? Occhio a nonusare giochi PPC, altrimenti si che vanno lenti :-P

Noi facciamo tante lan e la x1600 dell'iMac umilia un pc che abbiamo con una x1600Pro e il triplo di vram, su quasi tutti i giochi settaggi alti (e si tratta del vecchio Core Duo 1,83). Con la x1600 si gioca benino, anche i miei amici hanno l'iMac e sono più che contenti, non è certamente un mostro (sopratutto il base ha poco memoria video). Teoricamente dovrebbe uscire la HD2900XT per il MacPro e secondo me tra qualche settimana l'iMac monterà la Nvidia 8600.
ikir

Admin

Messaggioda riko » mar lug 03, 2007 4:36 pm

Quoto ikir. Quello dei Mac cari è un discorso come quello delle Ferrari care.
È vero, costano. Ma valgono quello che costano.

Per le schede video... che dire. Io con la mia x1600 ci faccio quello che devo. Fra i giochi di ultima generazione uso NWN2 senza problemi.
Ho fatto anche demo di altro, sempre senza problemi.

Certo, ci sono schede più pompate.
Ma d'altra parte su un MacPro ci puoi mettere sopra l'IraD'Iddio. Come? Costa tanto. Vero.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Torna a Altri sistemi operativi