Mail e mailing list

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Mail e mailing list

Messaggioda ikir » mar set 26, 2006 9:30 am

Cari amici macchisti... ho trasferito tutti i miei account di posta su Mail.

Visto che ricevo varie mailing list, vorrei che le email appartenenti ad esse vengano trasferite automaticamente in cartellette apposite... ho sempre fatto così con YAM. Ho visto che ci sono le cartelle smart, posso creare delle condizioni per cui una cartella mi fa vedere solo una mailing list... ma però mi rimane anche la mail nella cartella "Entrata". Come faccio a configurare Mail in modo che automaticamente mi sposti in una cartella le mail ad una data condizione?

Insomma il classico supporto mailing list.

Grazie
ikir

Admin

Re: Mail e mailing list

Messaggioda riko » mer set 27, 2006 11:12 pm

guarda le rules
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda MacNeo » gio set 28, 2006 11:54 am

Confermo, nelle preferenze puoi creare una regola che sposta i messaggi in una cartella.
Non so perché, ma una volta ogni tanto gliene scappa 1 o 2... in generale comunque funziona bene.
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda ikir » ven set 29, 2006 8:56 pm

Grazie! Le avevo sotto il naso... :wow: Si vede che uso generalmente il Mac di notte perchè ho da fare e sono in coma :ahah:
ikir

Admin

Torna a Altri sistemi operativi