Cedega????

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Cedega????

Messaggioda AMIGATV » sab mar 04, 2006 2:44 pm

- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Re: Cedega????

Messaggioda riko » sab mar 04, 2006 7:38 pm

Tempo fa... non so bene ora come funga, ma non era male.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Blackfede » dom mar 05, 2006 8:45 pm

Mah, non ho letto tutto l'articolo che hai postato, ma se tin interessa sapere se Cedega funziona...bhe ti posso assicurare che funziona piu` che bene! Se fai un giro sil sito della Transgaming vedi la quatita` industriale di giochi che ci girano!
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda ikir » lun mar 06, 2006 12:15 pm

Funziona benino. C'è una lista di compatibilità sul sito di Transgaming. E comunque se compri Cedega (che costa pochissimo) ti danno il supporto per configurare il tutto!

Io aspetto di comprarmi un MacIntel con Wine oppure Vista in dual boot. Con OSX mi trovo benissimo, con Linux un po' meno... sopratutto a configurare il tutto (es Radeon)... e sai un netgamer professionista ha bisogno del top :-P Poi il mio pc oramai si resetta da solo... tempo per u nPowermac Dual :-P
ikir

Admin

Messaggioda ZeuS » lun mar 06, 2006 8:49 pm

Sticazzi se è figo...ci sono anche giochi molto recenti che ci girano...pare molto carino.

Certo sarebbe più carino se tutti i giochi usassero le OpenGL al posto di quelle merdacce di DX... :uffa:
ZeuS

Messaggioda riko » mar mar 07, 2006 10:27 am

ZeuS ha scritto:Certo sarebbe più carino se tutti i giochi usassero le OpenGL al posto di quelle merdacce di DX... :uffa:

Sigh... quoto.

Pare che i programmatori di giochi su windows dicono che con DX sia molto più facile programmare. Io riporto il problema, non ho mai programmato un gioco su Windows (anzi l'ultimo gioco che ho programmato era su Apple ][, poi portato su Mac... l'accelerazione 3d non sapeva nemmeno che si potesse fare.... sarà stato l'89-90 ).
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Torna a Altri sistemi operativi