Mactel a gennaio

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Mactel a gennaio

Messaggioda Trix180 » gio nov 17, 2005 11:31 pm

Ci sono varie voci in giro che darebbero il mactel per gennaio

Poi c'è anche questo particolare

http://www.ilmac.net/notizie/visualizza.php?id=3620

Che ne pensate ? si anticipa per spiazzare il mercato ?

EDIT by ikir: le maiuscole :-)
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda RadomE » ven nov 18, 2005 1:10 am

E' già da parecchio tempo che a Cupertino sviluppano il sofware nelle 2 versioni intel e PPC. Non mi stupisce la cosa, in ogni caso penso che gennaio sia prematuro, avevano parlato di 2007 se non sbaglio...
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda ikir » sab nov 19, 2005 4:32 pm

Se anticipano secondo me è meglio
ikir

Admin

Messaggioda riko » sab nov 19, 2005 5:09 pm

Quoto Radome. Ormai sviluppano tutto in versione cicciotta (fat).

Riguardo ai Mac, i primi li vedremo verso Giugno, imho. Fine 2007 spariranno gli ultimi PPC.

Prima non saprei... so solo che erano in difficoltà a Cupertino e che a *costruire* macchine PC non erano troppo a loro agio, e avevano richiesto l'aiuto di ingegneri Sony (i portatili Sony sono i PC che in qualche modo più si avvicinavano ai Mac per "filosofia").
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Classic Amiga Man » dom nov 27, 2005 1:43 pm

Secondo me verranno presentati i portatili con IntelInside,è troppo tempo che i MacNomadi aspettano.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Blackfede » dom nov 27, 2005 6:06 pm

Presentare i portatili mi sembra una mossa un po' azzardata, non è molto che ci lavorano, e per quanto bravi siano gli ingegneri Apple, e per quanto sia stretta la collaborazione con quelli di Sony, non so se sono in grado di presentare un portatile che si avvcini un minimo a quello a cui siamo abituati con l'attuale linea. Penso che il loro obbiettivo debba essere quello di presentare un portatile almeno uguale a quello che c'è adesso, se non superiore (a livello tecnico ovviamente!)
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Torna a Altri sistemi operativi