Perch? non stampa?

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Perchè non stampa?

Messaggioda elektro_fabius » mar set 13, 2005 3:16 pm

Installo i driver della stampante tramite cd.Tutto ok.
Provo a stampare e non lo fa...dice che i driver non sono installati;se però provo a fare le stampe di prova tramite l'utility dell'HP,stampa.
elektro_fabius

Eroe

Re: Perchè non stampa?

Messaggioda riko » mar set 13, 2005 10:05 pm

elektro_fabius ha scritto:Installo i driver della stampante tramite cd.Tutto ok.
Provo a stampare e non lo fa...dice che i driver non sono installati;se però provo a fare le stampe di prova tramite l'utility dell'HP,stampa.

Bislacco. Che stampante?

Io ti dico... la procedura che ho sempre seguito per installare una stampante è stato... attaccarla. Punto e basta.

Perchè hai avuto bisogno dei driver?

Esattamente come hai selezionato e configurato la stampante?
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda elektro_fabius » mer set 14, 2005 10:55 am

E' una HP 3325.
Cmq ora ho risolto,non so bene come...praticamente ho volevo installare i driver aggiornati per OSX e non me li installava,dicendo che mancava una cartella necessaria.
Se provavo a metter i driver OSX contenuti nel CD non fungeva.
Dopo di che ho installato quelli OS) e sono riuscito poi ad installare anche quelli OSX dell'ultimo update...booooh!
Cmq ora va.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ZeuS » lun set 19, 2005 8:39 pm

Per caso è una hp all in one (fotocopia, scannerizza e stampa) ? Se è così anche io avevo attaccato una hp di quel tipo e senza il cd niente driver :no: , stesso discorso per windows...l'unico che funzionava senza rotture come al solito era il pinguino...attaccata e stampato e scannerizzato come un porco tutta la sera :annu: :annu:
Mitico pinguino!!!
ZeuS

Torna a Altri sistemi operativi