http://www.flexbeta.net/main/comments.p ... news=12884
A me sembra un XP "temato"...

riko ha scritto:Ad ogni modo GdG sostiene che Longhorn dovrebbe poter girare su un buon PC venduto oggi.
ikir ha scritto:Molto maccosa... che copioni.
Microsoft ha deciso di adottare su Longhorn un particolare sistema software-hardware: le chiavi di criptografia saranno archiviate nel processore invece che sull'hard disk, un'espediente che dovrebbe rendere più difficile la vita ai malintenzionati.
iron ha scritto:
Questa non l'ho capita:Microsoft ha deciso di adottare su Longhorn un particolare sistema software-hardware: le chiavi di criptografia saranno archiviate nel processore invece che sull'hard disk, un'espediente che dovrebbe rendere più difficile la vita ai malintenzionati.
Come fa ad archiviare roba in una memoria elettronica?
Ma il vero colpo di teatro di Gates è stata la presentazione di Metro, un nuovo formato per la gestione dei documenti testuali che promette di mettersi in diretta concorrenza con il Pdf di Adobe. Le caratteristiche che rendono Metro particolarmente interessante sono l'adozione al suo interno del linguaggio Xml e la distribuzione gratuita, che dovrebbero renderlo particolarmente flessibile e adatto all'uso nella realtà multipiattaforma di internet.
Blackfede ha scritto:A quanto sembra Bill sia intenzionato a rispettare quello che aveva detto tempo fa sulla interoperabilita` via Web...
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti