bmwista ha scritto:Voi come vorreste il windows del futuro??
Funzionante, tanto per cominciare.
Comunque non mi interessa come "e'". Trovo sgradevole a sufficienza doverci provare il sw che scrivo, usarlo per davvero mi pare eccessivo.
Diciamo che sarei contento se lo fixassero in modo che evitasse di causare milioni di euro di danni alle infrastrutture per colpa delle sue falle (spam, virus)
A me piacerebbe un porgramma compatto, ciumbia ora installi devi mettere acrobat reader, winamp perchè mediaplayer non mi piace, lettore dvd, office, antivirus, divx ecc ecc
Beh.... il problema sarebbe che molti sw anche gratuiti non hanno licenze che ne permettono la libera redistribuzione da parte di terzi. Non solo... credo che non ci possa essere accordo su un set di programmi che vada bene a tutti.
Un peccato... in quasi ogni ambito ci sono sw per windows eccellenti e spesso gratuiti per uso personale di diversi ordini di grandezza migliori di quelli MS.
Comunque quello che tu cerchi esiste. Si chiama MacOS X. O se proprio hai bisogno di sceglieri tu i programmi, una distro GNY/Linux, ma poi mi sa che avresti un poco da lavorarci.
Deve autoriconoscere quello che volgioe si deve autoconfigurare capnedo ciò che voglio con una superconnettività per tutto, autoaggiornamento driver, autoscaricare programmi utili ecc
E come fa a capire quello che vuoi?