jacklanterna ha scritto:Ciao a tutti.Ho un quesito per voi.Mi indicate delle schede wireless si pci che pcmcia che funzionano sicuramente su linux?Tanto per andare a colpo sicuro!Grazie!
riko ha scritto:jacklanterna ha scritto:Ciao a tutti.Ho un quesito per voi.Mi indicate delle schede wireless si pci che pcmcia che funzionano sicuramente su linux?Tanto per andare a colpo sicuro!Grazie!
Io uso una con chipset Prism 54. Supportato. Anche quelle Cisco sono ben supportate.
Per le altre c'è un po' da penare alle volte.
jacklanterna ha scritto:Grazie per le risposte.Mi dici che marca e modello è?Su internet ho trovato molte liste di compatibilità ma sempre con l'indicazione del chipset.Il problema è che questa informazione sulla confezione delle schede,stranamente,non viene mai citata.
jacklanterna ha scritto:Da questo punto di vista io sono avvantaggiato:sono un rivenditore!
Ho provato praticamente tutte quelle che avevo in negozio:zyxel,3com,sparklan e surecom!Forse sono stato sfigato io ma nessuna di queste ha funzionato!Proverò a fare un giretto da mediaworld...
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti