Non ho ancora letto le novità, ma non volevo perdere tempo prima di segnalarlo
http://www.apple.com/it/
riko ha scritto:Ammazza oh...
no no... io devo prendere il PM G5.. resistere... devo resistere.
electric_g ha scritto:Novità principali:
- nuovo trackpad con scroll incluso
Change this feature to suit your needs: Customize your trackpad settings or turn off scrolling completely via System Preferences.
Blackfede ha scritto:Hanno finalmente itegrato SideTrack in MacOS X!
ikir ha scritto:Che belli........ se mai dovessi prendermi un portatile, sceglierei un Powerbook sicuramente.
riko ha scritto:ikir ha scritto:Che belli........ se mai dovessi prendermi un portatile, sceglierei un Powerbook sicuramente.
Prenditelo...
ikir ha scritto:riko ha scritto:ikir ha scritto:Che belli........ se mai dovessi prendermi un portatile, sceglierei un Powerbook sicuramente.
Prenditelo...
Non lo userei molto un portatile. E poi non ho soldi..... a settembre se le cose cambieranno e se avrò bisogno di un portatile la mia scelta ricadrà sicuramente un Mac (o un Amiga se esisteranno già dei laptop).
E' più probabile che prenda un MacMini
elektro_fabius ha scritto:per quel che riguarda l'ha invece,anche se è a 4200rpm...lo si può cambiare in teoria,vero?(controller hd permettendo).
riko ha scritto:elektro_fabius ha scritto:per quel che riguarda l'ha invece,anche se è a 4200rpm...lo si può cambiare in teoria,vero?(controller hd permettendo).
Anche in pratica. Devi solo aprire il MacMini (cosa in se non del tutto banale) e avere un altro disco da portatile a 7200. Che non costa poco. Complessivamente è più conveniente un disco esterno firewire.
Ti sbatti di meno e basta.
Voglio dire... io comunque sul mio portatile non ho grossi problemi anche con il disco "lento". Basta avere tanta RAM.
Per l'unico slot RAM hai ragione.. è una palla. Purtroppo mettere il secondo sarebbe stato per loro un problema.
Quello che mi lascia li è il fatto che potevano venderlo con di base 512.
elektro_fabius ha scritto:Anche come espandibilità:1 GB non è poco ma non è nemmeno molto.
riko ha scritto:
Poi insisto... bisogna capire quale è lo scopo di quella macchina.
elektro_fabius ha scritto:ma se è vero che i Mac durano di più dei pc standard con una limita possibilità di espansione non so il futuro può esser lo stesso.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti