Noi della combricola al Codejam stiamo gesticolando con il looking glass di Sun da cui scrivo questo mess, e' una bomba ed scaricabile (Open source)!
News in futuro
riko ha scritto:Pensa che a me, buttato cosi`, non e` che interessa tanto Looking Glass... diciamo non mi ispira piu` di un tot...
Trix180 ha scritto:Beh è un giocattolo per ora, forse lo rimarra anche
riko ha scritto:Trix180 ha scritto:Beh è un giocattolo per ora, forse lo rimarra anche
Piu` che altro quello che mi chiedo e` se come tipo di interfaccia sia piu` amichevole o meno.
Voglio dire... quello che e` importante e` offrire agli utenti programmi facili da usare ed efficaci. Semplici ma non poveri.
Interfacce usabili, maschere di configurazione e cosi` via...
Mi chiedo dal punto di vista dell'usabilita` come si collochi il 3d
riko ha scritto:Piu` che altro quello che mi chiedo e` se come tipo di interfaccia sia piu` amichevole o meno.
Voglio dire... quello che e` importante e` offrire agli utenti programmi facili da usare ed efficaci. Semplici ma non poveri.
Interfacce usabili, maschere di configurazione e cosi` via...
Mi chiedo dal punto di vista dell'usabilita` come si collochi il 3d
Gi0Squ4D ha scritto::alieno: Io ci sto giocherellando a casa mia, senza dubbio e' interattivo e sara' una gran cosa....noi viviamo in un ambiente 3d no? e poi i guanti ci sono gia' ...vanno dai 180 dollari in su'...e ci sono anche gli occhiali che proiettano le immaggini sul vetro o sulla retina direttamente...i piloti , alcuni, li usano gia'......
Gi0Squ4D ha scritto:Io lo faccio girare su un 3000+ con 512MB e radeon 9000pro, comunque gira tranquillamente con molto meno
Gi0Squ4D ha scritto:Io lo faccio girare su un 3000+ con 512MB e radeon 9000pro, comunque gira tranquillamente con molto meno
RadomE ha scritto:Gi0Squ4D ha scritto:Io lo faccio girare su un 3000+ con 512MB e radeon 9000pro, comunque gira tranquillamente con molto meno
Meno male![]()
Ciao Gio! Bienvenido!
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti