Le lampade da comodino
ikir ha scritto:Le lampade da comodino costeranno meno adesso? ne fanno nuove?
Blackfede ha scritto:Anche a me la lampada piace molto di piu` del nuovo modello!![]()
L'unica cosa che me lo rende un appetibile (il nuovo) e` il G5.
RadomE ha scritto:La lampada ha fatto storia![]()
Il nuovo è essenziale e potente ma hanno speso poco in design...molto meglio il Mac Dual G5 a livello d'immagine.
elektro_fabius ha scritto:Anche io tra una indecisione e l'altra sto pensando seriamente al iMac...
I nuovi G5 devono esser un bomba....i G4 penso che si possa fare se il prezzo cala in modo giusto,se scende poco allora e meglio un G5 per questione di rapporto prezzo-qualità!
riko ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Anche io tra una indecisione e l'altra sto pensando seriamente al iMac...
I nuovi G5 devono esser un bomba....i G4 penso che si possa fare se il prezzo cala in modo giusto,se scende poco allora e meglio un G5 per questione di rapporto prezzo-qualità!
Sarebbe un'ottima scelta. I mac sono il non-plus-ultra per un musicista.
E l'iMac a mio avviso e` una buona macchina...
Fai anche conto che un mio amico che fa di prefessione montaggio video, ha smesso di usare Avid + HW dedicato (e costoso) per lavorare con un vecchio iMac e fcut pro...
Il mac non tradisce! (E dura a lungo).
Poi a Roma c'e` una grossa comunita` di Mac Users... ne conosco diversi.
elektro_fabius ha scritto:Si si ma ormai credo si tratti solo di tempo...tiro avanti ancora unpo' con il pc,metto da parte due soldi in più e poi verso Dicembre-Gennaio si fa.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti