
Windows XP è più vivo che mai. Nonostante siano passati 10 anni dal suo debutto Windows XP continua ad essere il sistema operativo più utilizzato al mondo.A confermarlo sono i dati di Market Share che nella classifica degli OS più usati in Dicembre 2011 vede Windows XP nettamente in testa con il 46,62%, seguito da Windows 7 (36,99%) e Windows Vista (8,44%). Fuori dal podio ci sono Mac OS X 10.6 (3.05%), Mac OS X 10.7 (2.02%) e gli altri sistemi operativi (2.98%).Va detto però che nel corso degli ultimi mesi Windows XP è in netto calo (solo un anno fa era vicino al 60%), mentre Windows 7 è in crescita e potrebbe presto effettuare il sorpasso, raccogliendo con un colpo di coda tutti gli utenti che decideranno di abbandonare definitivamente sia Windows XP che Windows Vista. Sarà interessante vedere cosa succederà quando arriverà Windows 8, il nuovo sistema operativo Microsoft che dovrebbe essere rilasciato entro il 2012.



 verità assoluta e amara! Poi si potrebbe continuare dicendo: "perché ce l'hanno tutti?" E non se ne esce più!
 )
 (ho detto tutto) peccato che siano troppo incompleti e carenti di software  


 
 Insomma puoi impostarlo come ti pare, dare le priorità che preferisci, ma lui farà sempre ciò che vuole, perché ciò che conta non è quello che vuoi tu, ma quello che è meglio secondo lui  
 alcuni (che ovviamente nulla sanno di informatica) addirittura pensano che i computer si consumano con gli anni e diventano lenti, e bisogna cambiarli! Non sto assolutamente scherzando, sai quante volte ho sentito dire: "devo cambiare il computer perché è diventato troppo lento"  
 (e non lo dicono perché voglio usare software più recenti...)