cip060 ha scritto:Cosaaaaaaaaaaaa??![]()
io intendo il macmini g4 che ho con MOS![]()
ma dai 100 WATT!
non sono troppi?
la scheda madre che ho mini atx mi consuma massimo 50 watt con hardisk e masterizzatore in macchina

cip060 ha scritto:Cosaaaaaaaaaaaa??![]()
io intendo il macmini g4 che ho con MOS![]()
ma dai 100 WATT!
non sono troppi?
la scheda madre che ho mini atx mi consuma massimo 50 watt con hardisk e masterizzatore in macchina

cip060 ha scritto:Normalissima scheda con un sempron e scheda video integrata e windows xp nulla di chea parte che anche se fossero 100WATT ci sto' dentro comunque alla grande l'alimentatore e 160 watt e ho la batteria dell'auto di quelle da 400 euro da campionati di stereo con 1000 ampere di spunto quindi il consumo di batteria e' irrilevante tiene tutto l'impianto stereo da circa 800WATT ho un condensatore da 1 FARAD che tiene fino a 1000 WATT e il problema non si pone
![]()
mi serve sapere la piedinatura del macmini

e la batteria costa circa 350 euro e non e' certo una batteria da supermercato ma una specifica per audio e che puo'mettere in moto un tratore a 30 gradi sotto zero
cip060 ha scritto:Il discorso disturbi su alimentazione o sovraccarichi eventuali non esiste fa' tutto l'alimentatore specifico da 160 WATT ho un impianto stereo da gara con cavi di alimentazione specifici grossi come cavi della luce con filtri e tutto quello che ne deriva
, nel tuo post precedente non lo avevi citato quindi ero dubbioso se il Mini potesse funzionare, un impianto stereo non necessita di granche', alla fine e' solo un amplificatore audio ma un computer e' un po' piu' rognoso da alimentare.

cip060 ha scritto:Devo tenere anche in considerazione che il macmini e' alimentato a 18.5V
e la batteria ne eroga con macchina in moto 14.5 massimo
http://www.2pt-inf.com/index.php?main_p ... ducts_id=8
ntelligent Automotive / Car DC-DC ATX PC Power Supply

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti