Ma Ideneb e' illegale ?

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Ma Ideneb e' illegale ?

Messaggioda schiumacal » mer mar 03, 2010 2:22 pm

Ho una curiosita' che mi attanaglia. :ride:

Ho formattato il mio HD e partizionato in 4 parti.
Ho installato Windows7 Ultimate, Nelle ultime due partizioni una di swap e l'altra Ubuntu Linux.
Ora sto cercando di installare Mac OSX Leopard, ho provato con una copia originale, ma niente da fare perche' appena parte al login che arriva premendo il tasto F8 dovrei premere Return per avviare l'installazione, ma mentre faccio questa operazione, invece che avviare l'installer, lo schermo diventa bianco e il mio notebook si impalla.
Ora ho spesso sentito parlare di Ideneb che francamente, anche per mancanza di tempo non ho avuto modo di vedere cosa sia. Immagino il MacOS per un normale PC.

Siccome esistono siti compreso "Ideneb.net" che mi sembrano regolari, michiedevo se tutto questo era legale oppure no. Non ho ben compreso.

Mi date anche dei suggerimenti su come riuscire a installare il MacOS su un notebook HP6735S. Monta un AMD Sempron con 1Gbyte RAM e ho dedicato al MAC una partizione di 35Mbyte.
Grazie. :ride:
Un giorno o l'altro risolverò equazioni di grado superiore a cinque.

http://www.schiumacal.altervista.org/
schiumacal

Maestro

Re: Ma Ideneb e' illegale ?

Messaggioda cip060 » mer mar 03, 2010 4:24 pm

Istallare Leopard su un pc che non e'APPLE E ILLEGALE non ci puoi fare nulla :ride: :ride: :ride: :ride:
io ti consiglio IDEneb!!l'ho istallato pure sul eeepc 701 monitor da 7 pollici e celerom m 900Mhz e funziona :happyboing: :happyboing:
cip060

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer mar 03, 2010 7:35 pm

cip060 ha scritto:Istallare Leopard su un pc che non e'APPLE E ILLEGALE non ci puoi fare nulla :ride: :ride: :ride: :ride:

Anche qui in Italy, alla luce delle Ns. LEGGI?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda afxgroup » mer mar 03, 2010 7:47 pm

anche perchè comunque hai scricato una ISO che contiene materiale prottetto da copyright.. ma che sul mio portatile va da dio.. :ahah: :scherza:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda MacGyverPPC » mer mar 03, 2010 8:45 pm

Io avevo provato un'anno fà sul piccolo eeePC da 4 Gb,ma a parte la schermata iniziale,mai visto all'opera. :riflette:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda schiumacal » mer mar 03, 2010 9:14 pm

@ Amigasupremo

Francamente non so' se e' illegale anche per ITALY.
Comunque corro il rischio :ride:

Tanto per l'uso che dovrei farne io... Insomma sapete + o - tutti a cosa mi serve. :ultralol:
Un giorno o l'altro risolverò equazioni di grado superiore a cinque.

http://www.schiumacal.altervista.org/
schiumacal

Maestro

Messaggioda cip060 » gio mar 04, 2010 9:58 am

MacGyverPPC ha scritto:Io avevo provato un'anno fà sul piccolo eeePC da 4 Gb,ma a parte la schermata iniziale,mai visto all'opera. :riflette:

allora per provare ti do delle dritte
prima cosa sulla sssd da 4 giga non ci sta'devi avere una sd hc classe 6 da almeno 8 giga!!
poi con le otimizzazioni ne vanzi circa 4 giga
non e' possibile istallarlo direttamente su un eeepc devi avere un pc di supporto (attenzione pero'il pc deve supportare ideneb non tutti lo supportono e' una questione di scheda madre edi bios puo essere compatibile e parte opure se proprio devi provare devi usare un bios modificato
e ovviamente devi avere un disco esterno usb(almeno la prima volta e poi partito leopard /ideneb devi clonarlo dal leopard su una sd
il sistema leopard sul piccolo celeron ci mette circa 25 secondi per essere operativo
da scheda sd classe 6
ovviamente nell'istallazione sul disco esterno devi attivare delle opzioni specifiche
tipo kernel audio e altre patch
ultima cosa la scheda di rete integrata sia lan che wifi non funziona bisogna sostituirla con una compatibile con leopard consiglio la scheda wi fi della DELL modello 1390 che la vede come airport!!per il resto funziona certo un celeron m a 900 mh e una gma 915 non e'un fulmine ma funziona11
ovviamente con i nuovi atom n 270 n 280 a 1.6 lepard VOLA!!e se fosse compatibile con ION credo che .....................
cip060

Leggenda

Torna a Altri sistemi operativi