http://www.reghardware.co.uk/2008/10/28/apple_iphone_margins/
MazinKaesar ha scritto:Per carità ho postato questa fesseria solo per farci 4 risate. Per me un telefono vale l'altro.
riko ha scritto:E qui è il fatto: l'iPhone non è come un telefono normale.
ikir ha scritto:L'iPhone è vitale per me, ma in Italia gente non capisce nulla e vedo un sacco di persone che vogliono l'iPhone solo per scrivere un paio di SMS, cerco sempre di scoraggiarli all'acquisto ma qui da noi il cellulare fa figo. Per internet ed email è imbattibile, poi io lo uso per altre tantissime cose utili, addirittura ci comando il Mac di casa in remoto da lavoro.
AmigaCori ha scritto:In Italia le email sui cellulari non sono mai decollate e dire che con Wind (l'unico operatore ad offrire il push-mail VERO sui cellulari grazie ad una collaborazione con DoCoMo) il download e' gratuito e l'invio costa 3Euro/mese con traffico illimitato....
MazinKaesar ha scritto:AmigaCori ha scritto:In Italia le email sui cellulari non sono mai decollate e dire che con Wind (l'unico operatore ad offrire il push-mail VERO sui cellulari grazie ad una collaborazione con DoCoMo) il download e' gratuito e l'invio costa 3Euro/mese con traffico illimitato....
In Italia hanno fatto presa più gli SMS delle email, nel resto del mondo credo sia il contrario. Del Giappone sono sicuro perchè tra anime e dorama vari sono aggiornato. Mi sa che finisce che mi sposo una Giapponese ...
AmigaCori ha scritto:E' vero, infatti il tizio che conosco lo usa per scrivere gli sms (ed e' terribile per me scrivere con l'IPhone perche' e' lentissimo....col mio cellulare scrivere email di 2000 caratteri e' una passeggiata ma con l'IPhone scriverne 200 e' stato uno stresss)
Io uso principlamente il cellulare per scattare foto (2Mp sono decentemente abbastanza)
riko ha scritto:Ma che stai a dire? Pensa che io da quando ho l'iPhone ho cominciato a ritenere accettabile scrivere SMS. Besides, è anche il mio client email principale.
4 MP sono pochi. 6 comincia ad essere decoroso. 10 è un valore accettabile, per quanto significantemente più scarso della buona vecchia pellicola.
Con 2 MP non saprei cosa farmene. Oltretutto i cellulari non lasciano scegliere diaframmi e tempi di posa e hanno una focale fissa e un po' improbabile.
Ora capisco dire "di emergenza", ma come mezzo di fare le foto il cellulare mi pare proprio un assurdo. Poi comodo tu...
will ha scritto:Ho aspettato tanto l'iPhone, ma quando ho visto i prezzi "tagliola" degli abbonamenti vodafone/tim ho acquistato NOkia N95.
MacGyverPPC ha scritto:will ha scritto:Ho aspettato tanto l'iPhone, ma quando ho visto i prezzi "tagliola" degli abbonamenti vodafone/tim ho acquistato NOkia N95.
Io odio i contratti allegati a certi telefoni.... a me sarebbe piaciuto il Telefono in se stesso... perchè (tu venditore) mi devi mi devi appioppare un contratto obbligatorio,e io non posso comprarmi l'Iphone da usare come un comune cellulare? Perchè così(caro cliente) sei obbligato a sfruttare la rete come come voglio io (Timmy o Vodafonz che sia), senno tu iPhone lo attacchi solo al PC per scambio dati vari,e lo usi come un semplice telefonuzzo!
No... queste sono stupide leggi di mercato che non amo... come altri prodotti che ti danno i canali del DigitaleTerrestre a pagamento, anche se gli stessi canali viaggiano nell'etere gratis!(per me ci prendono taaanto per i fondelli,e tanti ci si lasciano prendere,senza capirlo)
Molto meglio un Nokia E6X o N9X... che offrono applicazioni altrettanto simili e utili,senza dover stipulare contratti. Ma penso che se aspettiamo qualche mese o un'anno,sarà più facile vedere sparire certe panzane,perchè poi chi usa veramente a pieno tali contratti saranno una minima parte contro i semplici utenti telefonici,che magari vi hanno rinunciato (come me o altri) solo perchè troppo caro,o per il contratto!
Prima o poi avremo tutti un'iPhone et simili,tra le mani!![]()
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti