NubeCheCorre ha scritto:Vorrei sapere una cosa semplice semplice per pc con win xp.. devo fare una registrazione vocale con microfono e ho visto che su accessori c'e' un programma che lo fa, si chiama appunto registratore o qualcosa del genere.. vorrei sapere se pero' questa versione che c'e' dentro win xp la salva come vawe o mp3 e in tal caso mi servirebbe un programma per convertirlo in mp3.. chi puo' consigliarmene uno ?.. Tutto questo non e' per me ma per un mio amico.. grazie
Amiga ha scritto:Io suggerivo 3D MP3 Sound Recorder,per la qualità e la facilità di creare nuovi file per ogni registrazione in qualunque formato.
Molti software di registrazione hanno l'abbitudine di slittare o singhiozzare,questo non soffre di questo problema,comunque non è il solo,va bene anche il software in dotazione alle Sound Blaster,o altre schede audio,però molte volte sono proprietari (funzionano solo con le rispettive schede).
Anche Nero WaveEditor (fa parte del paccheto Nero Burning) è ottimo come registratore,oltre che un buon Editore musicale.
MacGyverPPC ha scritto:Vero... non me lo ricordavo... eppure Nero lo uso spesso!
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti