Kernel 2.6.0 test 4

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Kernel 2.6.0 test 4

Messaggioda Blackfede » ven set 12, 2003 4:49 pm

Ho scaricato l'altro giorno il novo test per la 2.6, ma ogni volta che provo a ricompiarlo mi da errore! Saranno le gcc? ho la 3.2...
Chi di voi è riuscito a compilarlo senza problemi? Premetto che ho già compilato con successo la 2.4.21.
Consigliate di retrocedere alla versione consigliata da Linus? Dovrebbe essere la 2.qualcosa ma non mi ricorda bene.. :scherza:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda Whamoo » sab set 13, 2003 1:55 pm

Guarda. la nuova vcrsione del kernel non la ho ancora provata, ma ti consiglio di rimanere su quelle 'ufficiali' che è sempre meglio, cmq prima o poi uscira anche questa non ppiù come beta, per i problemi di compilazione non so che dirti, tieni d'occhio le opzioni di compilazione per attivare quallo che ti interessa e riprova :ride:
-- rtg.library, non c'e' limite all'estensione
Whamoo

Veterano

Messaggioda Blackfede » sab set 13, 2003 2:41 pm

Se disattivo tutte le "opzioni" che mi interessano tipo il supporto alla mia scheda audio o a quella di rete (rispettivamente ESS e Via) mi da errore nelle dichiarazioni delle funzioni, mentre per la rete mi interrompe la compilazione con un fatal-error! :inca:
Per cui ho deciso che è meglio lasciare perdere! :annu:
Aspetto la 2.6.0 stabile...nel frattempo mi diletto con 2.4.21 :eheh2:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda Comick » dom set 14, 2003 1:28 pm

giusto, meglio usare versioni stabli, almento del kernel.

Io sono pieno di beta, alpha e rc, sono sempre un'evoluzione, non le ho mai considerate cose instabili:

gimp 1.3.19
openoffice 1.1rc3
d4x 2.5.0beta2

etc
etc...
Comick

Veterano

Torna a Altri sistemi operativi