AMIGATV ha scritto:buh ha scritto:Il 3d e' supportato solo sulle schede voodoo.
Come si e' gia' detto, con la release 1.5 di mos verranno supportati per il 3d anche i primi modelli dell'ati.
Ciao.
Luca.
Appunto non cè il pieno supporto 3d. Le voodoo sono schede vecchie e utilizzano se non sbaglio le warp3d. Per il futuro che drive verranno rilasciati??![]()
mi sembra che in quel ambito per os4 usciranno le nova3d e picasso96.
andcar ha scritto::frusta:![]()
![]()
![]()
![]()
Ehi, ehi, non appena la discussione si accende un pò, non mi sembra sia stato offeso nessuno, ecco che esce qualcuno che si erge a moderatore, ovviamente se ciò che si dice non corrisponde al suo pensiero.
Questo forum è già ottimamente moderatoniente rimproveri pubblici da chi non lo è. Please!!!
![]()
Andrea
NubeCheCorre ha scritto:@guruman
ok amico ho capito che preferisci Morphos pero' abbassa il tono .. ok?. Perche' il ragionamento e' finito per te ma non per me o per altri quindi moderati..
ok amico ho capito che preferisci Morphos pero' abbassa il tono .. ok?. Perche' il ragionamento e' finito per te ma non per me o per altri quindi moderati..
NubeCheCorre ha scritto:Guarda per quel che mi riguarda faccio un ragionamento piu' semplice di voi altri..
guruman ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:@guruman
Quello che e' finito era il *mio* semplice ragionamento. Permettimi di stabilire dove finisce il mio ragionamento (come io permetto a te di contestarlo, ci mancherebbe altro). Non ritengo di dovermi moderare per *quel* particolare messaggio, il tomo era gia' piuttosto basso - anche se esprimo le mie idee con decisione.
Semmai mi scuso per aver dimenticato di quotare la frase precedente:NubeCheCorre ha scritto:Guarda per quel che mi riguarda faccio un ragionamento piu' semplice di voi altri..
Forse se l'avessi messa si sarebbe capito meglio che intendevo dire che il mio discorso era davvero semplice: tanto che perfino uno verboso e prolisso come me e' riuscito a farcelo stare in due righe.
Non sei d'accordo con me: e va bene, e' nella normalita' delle cose umane. Ma se rileggi il mio post con calma, spero ti accorgerai che non c'era da parte mia nessun intento offensivo.
E, visto che qualcuno mi ricorda che sono un moderatore qui, mi tiro da solo le orecchie, e mi/vi invito a ritornare in topic (ma poi qual'era il topic?Quanto adoro i thread che vivono di vita propria...
).
Saluti,
Andrea
Seiya ha scritto:Be..è chiaro che se uno è sordo è inutile perdere fiato a spiegarli le cose :)
ikir ha scritto:@Fabius
Le memoria ddr non fanno cambiare molto, al massimo è più facile trovarne :-)
ikir ha scritto:Sinceramente a me non cambia una cippa, perchè preferisco supportare i dealer
ikir ha scritto: e oltretutto da AT pago meno che in negozio e le spese di spedizione sono pressochè nulle.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti