Ma uscira prima....

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda moly » mer set 22, 2004 9:39 pm

Seiya, Seiya...dopo la frutta viene il dolce! ed io e molti altri aspettiamo solo quello :ammicca:
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » mer set 22, 2004 10:32 pm

AMIGATV ha scritto:
buh ha scritto:Il 3d e' supportato solo sulle schede voodoo.
Come si e' gia' detto, con la release 1.5 di mos verranno supportati per il 3d anche i primi modelli dell'ati.

Ciao.
Luca.

Appunto non cè il pieno supporto 3d. Le voodoo sono schede vecchie e utilizzano se non sbaglio le warp3d. Per il futuro che drive verranno rilasciati?? :mah:

mi sembra che in quel ambito per os4 usciranno le nova3d e picasso96. :annu:

Se vogliamo tirar in ballo roba "vecchia"....che memorie montano gli A1???? :mah:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » mer set 22, 2004 10:41 pm

@guruman
ok amico ho capito che preferisci Morphos pero' abbassa il tono .. ok?. Perche' il ragionamento e' finito per te ma non per me o per altri quindi moderati..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda andcar » mer set 22, 2004 11:07 pm

:frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Ehi, ehi, non appena la discussione si accende un pò, non mi sembra sia stato offeso nessuno, ecco che esce qualcuno che si erge a moderatore, ovviamente se ciò che si dice non corrisponde al suo pensiero.

Questo forum è già ottimamente moderato :annu: niente rimproveri pubblici da chi non lo è. Please!!! :eheh2:

Andrea
andcar

Veterano

Messaggioda elektro_fabius » mer set 22, 2004 11:33 pm

andcar ha scritto::frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

Ehi, ehi, non appena la discussione si accende un pò, non mi sembra sia stato offeso nessuno, ecco che esce qualcuno che si erge a moderatore, ovviamente se ciò che si dice non corrisponde al suo pensiero.

Questo forum è già ottimamente moderato :annu: niente rimproveri pubblici da chi non lo è. Please!!! :eheh2:

Andrea

Tu comprati il Peg e fa il tuo dovere! :eheh2:
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda buh » mer set 22, 2004 11:54 pm

NubeCheCorre ha scritto:@guruman
ok amico ho capito che preferisci Morphos pero' abbassa il tono .. ok?. Perche' il ragionamento e' finito per te ma non per me o per altri quindi moderati..

Non mi sembra che ci siano state offese di alcun tipo.
Trovo gli interventi di guruman (che tra l'altro e' il moderatore del forum) sempre molto precisi e competenti.

Poi, le idee, ognuno ha le sue, ma questa e' un'altra storia.

L'importante era chiarire bene alcuni punti sollevati nel thread.

Ciao.
Luca.
buh

Esperto

Messaggioda andcar » gio set 23, 2004 12:01 am

Tu comprati il Peg e fa il tuo dovere!

.... me lo sto comprando.... :figooo: :figooo:

sto perfezionando la configurazione .....

:eheh2: :eheh2: :eheh2: :eheh2: :eheh2:

Andrea
andcar

Veterano

Messaggioda Seiya » gio set 23, 2004 2:14 am

guarda che forse non hai letto bene quello che ha scritto.,
non rileggere quello che ha scritto lui, rileggi da dove è partito questo interrvento di Guruman.

Certi discorsi sono proprio da fanatici...non ci niente da fare.
Volete tapparvi gli occhi anche chi vi spiega come è la situazione reale delle cose.

Be..è chiaro che se uno è sordo è inutile perdere fiato a spiegarli le cose :)
Seiya

Messaggioda guruman » gio set 23, 2004 2:53 am

Quello che e' finito era il *mio* semplice ragionamento. Permettimi di stabilire dove finisce il mio ragionamento (come io permetto a te di contestarlo, ci mancherebbe altro :ammicca: ). Non ritengo di dovermi moderare per *quel* particolare messaggio, il tomo era gia' piuttosto basso - anche se esprimo le mie idee con decisione.
Semmai mi scuso per aver dimenticato di quotare la frase precedente:
NubeCheCorre ha scritto:Guarda per quel che mi riguarda faccio un ragionamento piu' semplice di voi altri..

Forse se l'avessi messa si sarebbe capito meglio che intendevo dire che il mio discorso era davvero semplice: tanto che perfino uno verboso e prolisso come me e' riuscito a farcelo stare in due righe.
Non sei d'accordo con me: e va bene, e' nella normalita' delle cose umane. Ma se rileggi il mio post con calma, spero ti accorgerai che non c'era da parte mia nessun intento offensivo.

E, visto che qualcuno mi ricorda che sono un moderatore qui, mi tiro da solo le orecchie, e mi/vi invito a ritornare in topic (ma poi qual'era il topic? :ahah: Quanto adoro i thread che vivono di vita propria... :ride: ).

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda Amiga-One » gio set 23, 2004 10:36 am

guruman ha scritto:

Quello che e' finito era il *mio* semplice ragionamento. Permettimi di stabilire dove finisce il mio ragionamento (come io permetto a te di contestarlo, ci mancherebbe altro :ammicca: ). Non ritengo di dovermi moderare per *quel* particolare messaggio, il tomo era gia' piuttosto basso - anche se esprimo le mie idee con decisione.
Semmai mi scuso per aver dimenticato di quotare la frase precedente:
NubeCheCorre ha scritto:Guarda per quel che mi riguarda faccio un ragionamento piu' semplice di voi altri..

Forse se l'avessi messa si sarebbe capito meglio che intendevo dire che il mio discorso era davvero semplice: tanto che perfino uno verboso e prolisso come me e' riuscito a farcelo stare in due righe.
Non sei d'accordo con me: e va bene, e' nella normalita' delle cose umane. Ma se rileggi il mio post con calma, spero ti accorgerai che non c'era da parte mia nessun intento offensivo.

E, visto che qualcuno mi ricorda che sono un moderatore qui, mi tiro da solo le orecchie, e mi/vi invito a ritornare in topic (ma poi qual'era il topic? :ahah: Quanto adoro i thread che vivono di vita propria... :ride: ).

Saluti,
Andrea

OK tutto bello ma primà di chiudere il topic e/o farlo ritornare giustamente on-Topic dammi il tempo di rispondere :ammicca:
non lo ancora fatto per mancanza di tempo.
Scusatemi ma sono incasinatissimo (per fortuna) di lavoro ed inoltre
seguendo in prima persona alcuni proggetti ruiguardanti AMIGA e la sua comunità di tempo me ne resta ben poco e poi per presentare un dossier difensivo (visto che mi hai messo alla gogna e bolato come spergiuro.... :ahah: :ahah: ) ci vuole tempo.

In ogni caso non sarebbe male aprire un topic ad och (dopo la mia risposta) se vuoi per parlare in modo approfondito di tutto ciò e darò il mio contributo a sfatare molte leggende metropolitane riguardo ad una mobo di nostra conoscenza. :ammicca: :ride:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda ikir » gio set 23, 2004 11:22 am

Seiya ha scritto:Be..è chiaro che se uno è sordo è inutile perdere fiato a spiegarli le cose :)

L'ho sempre detto anche io :-D Sinceramente non penso proprio che Hyperion sia alla frutta, ma sei libero di pensarla come vuoi :-D

@nube
Non mi sembra che guruman abbia fatto qualcosa di male, Libero è stato un po' troppo aggressivo e guruman invece di abbassare i toni li ha scaldati ancora di più, ma per il resto si discute, è un forum di discussione no?

@Fabius
Le memoria ddr non fanno cambiare molto, al massimo è più facile trovarne :-)

@guruman
Sinceramente le ultime beta di OS4 che ho avuto il piacere di vedere provare dai rivenditori mi sembravano addirittura più veloci e performanti di MOS... magari mi sbaglio, ma in tutti i casi la differenza è davvero poco, inutile star li a dire a me va di più, noi rossi ce l'abbiamo più lungo, noi blu siamo più belli ecc ecc :-)
ikir

Admin

Messaggioda elektro_fabius » gio set 23, 2004 12:18 pm

ikir ha scritto:@Fabius
Le memoria ddr non fanno cambiare molto, al massimo è più facile trovarne :-)

Dimmi poco...

Per noi che siamo stati costretti per anni a comprare i per
corrispondenza,aver la possibilità di andare dal negozio di fronte casa per gli acquisti...credo sia una cosa non da poco,almeno per me è così.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » gio set 23, 2004 1:34 pm

Sinceramente a me non cambia una cippa, perchè preferisco supportare i dealer, e oltretutto da AT pago meno che in negozio e le spese di spedizione sono pressochè nulle. Se ho un problema ho supporto e cambio merce... invece in negozio ho avuto delle esperienze non proprio carine... :-)
ikir

Admin

Messaggioda NubeCheCorre » gio set 23, 2004 1:55 pm

@guruman
Ciao allora se ho capito male il tuo discorso ti chiedo scusa io non voglio offendere nessuno e tantomeno fare l' arrogante.. ripeto ognuno deve scegliere il computer e il sistema operativo che preferisce il mio era un semplice discorso per dire questo .. ti piace morph os bene usa morph os.. ti piace amiga os allora ti compri amiga one e amiga os.. ne piu'ne meno.. :felice:

@Seya
IO no SONO un FANATICO!!.. che sia chiaro.. per me ognuno e' libero di pensarla come vuole e di fare quello che vuole.. persino di buttarsi dalla finestra purche' non dia fastidio o danneggi nessuno.. :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda buh » gio set 23, 2004 1:58 pm

ikir ha scritto:Sinceramente a me non cambia una cippa, perchè preferisco supportare i dealer

Concordo. A meno che la differenza sia consistente preferisco anch'io acquistare (e supportare) direttamente dealer amiga/mos.

ikir ha scritto: e oltretutto da AT pago meno che in negozio e le spese di spedizione sono pressochè nulle.

Qui va un po' a "fortuna" e la mia esperienza e' contrastante.
Con Vesalia mi sono trovato bene ma le spese di spedizione sono state di quasi 20 eur. Considerato che il software mi costava una cinquantina di eur ... forse potevo aspettare.
Acqusitando Hollywood + il designer (software molto bello tra l'altro) ho avuto una felice sorpresa: il costo della spedizione ammontava a qualche eur (3 o 4 non ricordo).

Tutti e 2 i pacchetti sono arrivati in poco tempo.
Cmq, in generale, almeno i dealer (e i programmatori) hanno qualche feedback positivo dal mercato.

Luca.
buh

Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Altri sistemi operativi