Grendizer ha scritto: l'altro thread e' stato chiuso PER COLPA TUA (e se continui cosi' chiuderanno pure questo)! E che, per correttezza quando citi una fonte, devi anche mettere il link da cui hai estrapolato il testo, anche per convalidare quanto da te riportato.
non direi proprio: nell'altro topic c'è stata una mia battuta sarcastica (può piacere o meno) in risposta a una provocazione abbastanza diretta, che poi è stata volutamente reiterata nella sua forma diciamo "errata"; atteggiamento che nasce anche dalla natura sbrigativa, e senza volontà di esporre contenuti, dei suoi interventi in questi topic su C=Usa, in quanto persona totalmente disinteressata all'oggetto del discorso...
Io non vado nei topic di suo interesse (e mio non interesse) a puntarlo come in un autoscontro (cosa palesemente avvenuta in questa caciara parte 2)...
Non è neanche nuovo a questo genere di rimproveri e situazioni, ci sono precedenti su altri argomenti a lui sgraditi, e a cui ad altri erano persino saltati i nervi con risposte anche più taglienti e dirette della mia...
In altri forum il ban sarebbe scattato da tempo, capisco che qui essendo l'ambiente più piccolo e storico ci sia una tolleranza collettiva più ampia... ma non credo che sia la prima volta che scateni un parapiglia con quel genere d'intervento.
Ma vedo che si è messo uno Stop, quindi per me la faccenda è chiusa...
andres ha scritto:Anche Eric Schwartz dice la sua sull'argomento:
http://www.sabrina-online.com/strips/SabOnline581.GIF
La satira del mitico Eric