MorphOS e pegasos, per me il futuro =)

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: Peggy

Messaggioda elektro_fabius » mer gen 28, 2004 4:46 pm

samo79 ha scritto:Ci credo è un plagio :mah:

Sulla qualità della macchina non ci sono dubbi (cmq è più incompleta di quello che sembra, chiedi un po' a gente super parter come quelli di OSNews)

Cmq considerando il tutto,prezzo,OS ed Hardware...mi invoglia non poco all'acquisto.
elektro_fabius

Eroe

Re: Peggy

Messaggioda JohnOne » mer gen 28, 2004 5:10 pm

elektro_fabius ha scritto:Cmq considerando il tutto,prezzo,OS ed Hardware...mi invoglia non poco all'acquisto.

Se lo fai dovrai vedertela con me... E con la mia ASCIA!!! :inca:
JohnOne

Messaggioda ikir » mer gen 28, 2004 5:53 pm

E' un'ottima alternativa. La macchina buona e l'OS buono anche se molto giovane. Non ha mercato e il costo dei Pegasos è buono perchè venduto a prezzo di costo quasi. Di software in preparazione per OS4 oppure pronto c'è ne, ma molto è tenuto "segreto" per il grande esordio. Oppure se ne parla meno. A livello di numeri in realtà non c'è molto software per MorphOS, troppo poche sche de vendute.

Però come ho già detto è un'ottima macchina, e l'os è diciamo "amiga inspired" dunque amigoso. Ognuno ha le sue preferenze personali.
ikir

Admin

Messaggioda elektro_fabius » mer gen 28, 2004 6:33 pm

ikir ha scritto:E' un'ottima alternativa. La macchina buona e l'OS buono anche se molto giovane. Non ha mercato e il costo dei Pegasos è buono perchè venduto a prezzo di costo quasi. Di software in preparazione per OS4 oppure pronto c'è ne, ma molto è tenuto "segreto" per il grande esordio. Oppure se ne parla meno. A livello di numeri in realtà non c'è molto software per MorphOS, troppo poche sche de vendute.

Però come ho già detto è un'ottima macchina, e l'os è diciamo "amiga inspired" dunque amigoso. Ognuno ha le sue preferenze personali.

Diciamo che forse può considerarsi davvero un'alternativa ad Amiga,nel caso in cui (spero di no) si verificasse l'ennesimo flop...
elektro_fabius

Eroe

Bill Buck

Messaggioda samo79 » mer gen 28, 2004 7:11 pm

Qui addirittura il nostro Bill Buck parla con un senatore Americano a proposito del Pegasos

Immagine

Qui l'index delle foto: http://www.morphos.net/images.php?f=gallery&id=75
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Bill Buck

Messaggioda JohnOne » mer gen 28, 2004 7:17 pm

samo79 ha scritto:Qui addirittura il nostro Bill Buck parla con un senatore Americano a proposito del Pegasos

Nostro??? De chi, scusa??? :no:
JohnOne

Buck

Messaggioda samo79 » mer gen 28, 2004 7:27 pm

Nostro in senso lato dato che qui parlavo del Pegasos :sperduto:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi