Grazie per il chiarimento, alla fine basta farsi un giretto di forum amiga internazionali, lo faccio già per le questioni serie e gli argomenti veramente importanti data la stampa italiana, posso anche farlo per un hobby

amig4be ha scritto:@AmigaCori
Grazie per il chiarimento, alla fine basta farsi un giretto di forum amiga internazionali, lo faccio già per le questioni serie e gli argomenti veramente importanti data la stampa italiana, posso anche farlo per un hobby
, basta vedere come va il sito e poi Samo gia' ti ha spiegato quella che e' la Policy ufficiale adottata dal sito in qualche post precedente, io ho solo confermato quello che lui ha detto.

AmigaCori ha scritto:amig4be ha scritto:@AmigaCori
Prego![]()
Beh comunque non e' un segreto, non e' che ho svelato un mistero interno, basta vedere come va il sito e poi Samo gi'a ti ha spiegato quella che e' la Policy ufficiale adottata dal sito nei post precedenti quindi io ho solo confermato quello che lui ha detto.
Da utente mi dissocio, da moderatore rispetto le direzioni date dagli amministratori ed agisco in tal senso.

lucommodore ha scritto:conosco addirittura qualcuno che sostiene che il miglior OS in assoluto sia Windows...

rebraist ha scritto:lucommodore ha scritto:conosco addirittura qualcuno che sostiene che il miglior OS in assoluto sia Windows...
ma perchè non è così?![]()
prima di picchiarmi pensate che la violenza non è mai una soluzione!!

lucommodore ha scritto:Beh, in Italia il C64 è ancora più popolare di Lady Gaga![]()
Ma è vero che ne han già venduti 20.000 pezzi?
ma non c'è modo di dimostrarlo, forse se lo ritroveremo prima al carefour, questi lavorano come muli... mentre gli altri chiacchierano e si scolano birre

rebraist ha scritto:lucommodore ha scritto:conosco addirittura qualcuno che sostiene che il miglior OS in assoluto sia Windows...
ma perchè non è così?![]()
prima di picchiarmi pensate che la violenza non è mai una soluzione!!

amig4be ha scritto:lucommodore ha scritto:Beh, in Italia il C64 è ancora più popolare di Lady Gaga![]()
se non più...

AmigaCori ha scritto:amig4be ha scritto:lucommodore ha scritto:Beh, in Italia il C64 è ancora più popolare di Lady Gaga![]()
se non più...
Se lo trovate, mettete qualche link?![]()
Grazie

samo79 ha scritto:Le notizie relative a CommodoreUSA non appaiono in home perchè non hanno nulla a che spartire con Amiga, non c'è dietro nessuna dietrologia relativa ai numeri.

paolone ha scritto:samo79 ha scritto:Le notizie relative a CommodoreUSA non appaiono in home perchè non hanno nulla a che spartire con Amiga, non c'è dietro nessuna dietrologia relativa ai numeri.
Già pregusto il momento in cui usciranno i nuovi Amiga di Commodore USA, e qui non se ne parlerà "perchè non hanno nulla a che spartire con Amiga" (un po' come si fa nelle famiglie a proposito del cugino scemo). Già, perché in fondo l'uscita di un computer che si chiama proprio "Amiga" cosa potrebbe avere mai da spartire, con il "mondo Amiga"? :-D

lucommodore ha scritto:Beh, in Italia il C64 è ancora più popolare di Lady Gaga![]()

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti