samo79 ha scritto:Beh lo spero che l'emulazione su OS 4 sia perfetta...vedremo
samo79 ha scritto:Ho sentito che sarà un emulazione JIT (Just In Time) che pare molto veloce perà meno compatibile rispetto ad un emulazione SandBox (Quella di MorphOS) pare che già con un PPC G3 a 600Mhz in alcune circostanze si superino le prestazioni di un 68060 a 50Mhz !! Non male no ? considerando anche che il G3 600 è l'AmigaOne più piccolo in commercio...![]()
Quello che mi preme è la compatibilità però, pare che Petunia (l'emulatore che dovrebbe essere integrato su OS4) emuli solo i processori 68K e non i chip custom...almeno cosi era qualche mese fa....
Boh aspetto ulteriori news per la conferma
samo79 ha scritto:Grazie, solo una cosa però se mi dici che con un G3 600 scheggierebbe come un missile, quanto mai può rallentare l'emulazione dei chip custom dei vecchi Amiga?
Che senso ha usare una ltro emulatore per i giochi oltre a Petunia, non capisco, perchè complicare le cose quando si potrebbe semplificarle
samo79 ha scritto:Si è chiaro, in effetti l'emulazione trasparente è veramente una cosa carina, cmq allora che dici ci toccherà aspettare la conversione di UAE su Amiga ?
RKY ha scritto:samo79 ha scritto:Si è chiaro, in effetti l'emulazione trasparente è veramente una cosa carina, cmq allora che dici ci toccherà aspettare la conversione di UAE su Amiga ?
Per usare i giochi come su winUAE, sì... comunque il port di UAE su Amiga esiste già, ma compilato per processori 68k se non erro...
samo79 ha scritto:C'è UAE per Amiga classic ???...![]()
....e a che serve scusate ?.....
MDI ha scritto:samo79 ha scritto:C'è UAE per Amiga classic ???...![]()
....e a che serve scusate ?.....
Permette una piena compatibilita' (da dimostrare, comunque) anche con software datatissimo (OS1.0)...
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti