Trix180 ha scritto:Io Qt lo sopporto poco... non mi piace come player.
Alla lunga Vlc e Mplayer sono irrinunciabili anche perchè mi permettono di avere la stessa roba su tutte le piattaforme.
...incredibile poi quando devi convertire e ti fa scegliere tra "mail" , "video da tv" e altre stronzate
.RadomE ha scritto: Il problema di QT è che per avere un player decente bisogna prendere la versione PRO, non è possibile che per vedere un filmato Fullscreen io debba spendere 30 ?...
mentre con VLC va liscio come l'olio e tutto il sistema sembra più tranquillo.

ZeuS ha scritto:Guardare un avi con quicktime è impensabile...ogni tanto scattecchiamentre con VLC va liscio come l'olio e tutto il sistema sembra più tranquillo.

RadomE ha scritto:Con il nuovo aggiornamento a QT 7 la licenza di QT 6 PRO non sarà più valida...bella fregatura...

RadomE ha scritto:Vabbè ma sono programmi completamente diversi...

riko ha scritto:FLIP 4 MAC 2
Gratuito.

RadomE ha scritto:riko ha scritto:FLIP 4 MAC 2
Gratuito.
Addio WMP

riko ha scritto:ZeuS ha scritto:Guardare un avi con quicktime è impensabile...ogni tanto scattecchiamentre con VLC va liscio come l'olio e tutto il sistema sembra più tranquillo.
Qui non scatta nulla che non scatti con gli altri. Sicuro che il sistema sia pulito? Ci sono AVI [ avi è un contenitore, il contenuto può essere pesante a piacere ] che scattano con tutti i sw (sul vecchio pb) . L'unico che non li fa scattare è mplayer [ che desincronizza suono e audio] oppure gli devo dare l'hardframedrop. Ma ci "perde".
...incredibili i nuovi driver nvidia) e comunque scattecchia nel senso che se ci sono parecchie cose in esecuzione il filmato non è bello fluido e il computer "sforza" un pò per farmelo vedere. Come fai a dire che non è così? Apri lo stesso filmato con vlc e con QT e vedi come succhia più risorse...
.Oltrechè è quasi un must per chi fa audio e/o video professionalmente su Mac. (e i professionisti che lo usano considerano 30 $ una baggianata rispetto alle centinaia di dollari dei plugin. Il solo autotune si sparacchia 400 dollarozzi, per capirci).
...non puoi frugare nessuna opzione dei codec...sembra un programma orientato sulla semplicità più che un programma per professionisti. Un professionista usa ben altro secondo me. Io non sono un professionista e mi sento in gabbia usandolo.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti