Trix180 ha scritto:Io Qt lo sopporto poco... non mi piace come player.
Alla lunga Vlc e Mplayer sono irrinunciabili anche perchè mi permettono di avere la stessa roba su tutte le piattaforme.
RadomE ha scritto: Il problema di QT è che per avere un player decente bisogna prendere la versione PRO, non è possibile che per vedere un filmato Fullscreen io debba spendere 30 ?...
ZeuS ha scritto:Guardare un avi con quicktime è impensabile...ogni tanto scattecchiamentre con VLC va liscio come l'olio e tutto il sistema sembra più tranquillo.
RadomE ha scritto:Con il nuovo aggiornamento a QT 7 la licenza di QT 6 PRO non sarà più valida...bella fregatura...
RadomE ha scritto:Vabbè ma sono programmi completamente diversi...
riko ha scritto:FLIP 4 MAC 2
Gratuito.
RadomE ha scritto:riko ha scritto:FLIP 4 MAC 2
Gratuito.
Addio WMP
riko ha scritto:ZeuS ha scritto:Guardare un avi con quicktime è impensabile...ogni tanto scattecchiamentre con VLC va liscio come l'olio e tutto il sistema sembra più tranquillo.
Qui non scatta nulla che non scatti con gli altri. Sicuro che il sistema sia pulito? Ci sono AVI [ avi è un contenitore, il contenuto può essere pesante a piacere ] che scattano con tutti i sw (sul vecchio pb) . L'unico che non li fa scattare è mplayer [ che desincronizza suono e audio] oppure gli devo dare l'hardframedrop. Ma ci "perde".
Oltrechè è quasi un must per chi fa audio e/o video professionalmente su Mac. (e i professionisti che lo usano considerano 30 $ una baggianata rispetto alle centinaia di dollari dei plugin. Il solo autotune si sparacchia 400 dollarozzi, per capirci).
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti