Screenshots di Longhorn

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda Böch 3343 » lun lug 11, 2005 8:31 pm

Blackfede ha scritto:
Quello che mi ha colpito pero` e` questo:
Ma il vero colpo di teatro di Gates è stata la presentazione di Metro, un nuovo formato per la gestione dei documenti testuali che promette di mettersi in diretta concorrenza con il Pdf di Adobe. Le caratteristiche che rendono Metro particolarmente interessante sono l'adozione al suo interno del linguaggio Xml e la distribuzione gratuita, che dovrebbero renderlo particolarmente flessibile e adatto all'uso nella realtà multipiattaforma di internet.

A quanto sembra Bill sia intenzionato a rispettare quello che aveva detto tempo fa sulla interoperabilita` via Web...
Ma non lo utilizza già OpenOffice un formato simile? :mah:
Böch 3343

Veterano

Messaggioda cloneimperiale » dom ott 16, 2005 1:59 am

sarò molto contento quando uscirà win vista, infatti sarà il primo (della futura serie) sitema windows che NON installero sul mio pc.

ormai linux forever. :carucciiii:
cloneimperiale

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » dom ott 16, 2005 2:34 am

Anche io lo dico sempre, poi vengo assimilato...

Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda RadomE » dom ott 16, 2005 3:11 pm

LoL

Intanto in tv continuano a fare la pubblicità a xp.... :riflette:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » dom ott 16, 2005 5:16 pm

A me sembra XP con le icone rifatte ed una gui diversa.. come se ci avessero installato un thema.. vabbe'.. Alla Microsoft non cambieranno mai.. :riflette:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » dom ott 16, 2005 5:17 pm

OT

Pensate se la Microsoft cambiasse radicalmente politica e decidesse di avere come os, amiga os 4.0 e come hardware scegliesse le nuove mainboard Pegasos! Con i soldi che ha lei avremmo un futuro ! :felice:

OT

Ovviamente e' solo un sogno...
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda RadomE » dom ott 16, 2005 11:09 pm

NubeCheCorre ha scritto:OT

Pensate se la Microsoft cambiasse radicalmente politica e decidesse di avere come os, amiga os 4.0 e come hardware scegliesse le nuove mainboard Pegasos! Con i soldi che ha lei avremmo un futuro ! :felice:

OT

Ovviamente e' solo un sogno...

O un incubo...
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi