Voglio provarlo!

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda guyver » dom ago 26, 2007 1:38 pm

MazinKaesar ha scritto:@guyver:

Beos ormai ha fatto il suo tempo (peccato), Zeta è scomparso per beghe legali (spero OS4 non faccia la stessa fine!!!!!); l'unica è stare a vedere che succederà per Haiku. E' ancora presto per una distro intallabile, bisogna aspettare; ma c'è però molto fermetno l 'interesse di Google. Vedi, se Google dovesse lanciare un "suo" OS, non penso sarebbe un'ennesima distro di Linux: alla fine Linux è ostico alla faccia di quello che si possa dire. Ci vuole un SO monoutente ma sicuro, vecole, ecc. Haiku sarebbe un ottimo sostituto gratis di Windows per un utente di competenza medio-bassa. Spero davvero tanto in Haiku, vedremo ^^

quoto magari google investisse in haiku o in un altro os mantenendolo cmq gpl
MyBlog beta
guyver

Amico

Messaggioda guyver » sab set 15, 2007 4:15 pm

finalmente dopo varie vicissitudini ho l adsl a casa
vi stò scrivendo da beos con firefox 2
problemi
la radeon1 32 mb non è supportata a dovere sarebbe meglio geforce forse..

firefox funziona ma non si vedono le animazioni flash manca il player (c'è ma non va o sono io che non riesco a farlo andare)

netpositive è un pelo più veloce di firefox ma è meno compatibile con alcuni siti tipo il sito di : Le scienze

non riesco in nessun modo a far andare VLC mi da questo messaggio could not open vlc whith application vlc... questo è male

tutto sommato però il "sistema " appare un pò "jammed " poco reattivo il pc è un atlhon 1 ghz con 256 mb ram...

blender (forse appunto per la radeon) non è usabile e ci sono anche altri giochi che non partono tipo starfighter.

riassumendo per ora
problema VLC
problema Flash player
problema Radeon

qualcuno può aiutarmi?
MyBlog beta
guyver

Amico

Messaggioda guyver » sab set 15, 2007 6:12 pm

beshare è un pò limitato ma va
mlnet che si appoggia alla rete di edonkey non c'è modo di farlo partire mi da errore
di compilazione i qualcs del genere :fchmod

e si cmq si vede che è un os in agonia... mmm
MyBlog beta
guyver

Amico

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi